BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Rivevente adatta! (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/89200-rivevente-adatta.html)

ROBHELICOPTER 05 maggio 08 12:05

Rivevente adatta!

Scusate la mia domanda,che forse sarà anche sciocca per la maggior parte di voi, ma non ho per niente esperienza su questo nuovo mondo degli elicotteri al quale mi voglio appassionare con il vostro aiuto....ho deciso di comprare la futaba ff9 e vorrei sapere, aquistandola senza la ricevente, come faccio a sapere che ricevente si adatta a questa radio?....sono tutte uguali , o ci sono dei parametri da tener conto per farla funzionare con una determinata radio?....scusate ancora e grazie a tutti coloro che mi risponderanno, nonostante la forse stupidissima domanda :P

mdamor 05 maggio 08 12:10

Citazione:

Originalmente inviato da ROBHELICOPTER (Messaggio 925290)
Scusate la mia domanda,che forse sarà anche sciocca per la maggior parte di voi, ma non ho per niente esperienza su questo nuovo mondo degli elicotteri al quale mi voglio appassionare con il vostro aiuto....ho deciso di comprare la futaba ff9 e vorrei sapere, aquistandola senza la ricevente, come faccio a sapere che ricevente si adatta a questa radio?....sono tutte uguali , o ci sono dei parametri da tener conto per farla funzionare con una determinata radio?....scusate ancora e grazie a tutti coloro che mi risponderanno, nonostante la forse stupidissima domanda :P

Se la usi in ppm (FM) puoi usare qualsiasi ricevente in ppm singola o doppia conversione, se la usi in pcm puoi usare solo le riceventi futaba in pcm.

ROBHELICOPTER 05 maggio 08 12:14

Citazione:

Originalmente inviato da mdamor (Messaggio 925299)