![]() |
Sono bloccato Vi spiego la situazione: ho un T-rex 450 con cui, da autodidatta, ho imparato a fare hovering. L'hovering è, secondo me, molto buono, anche in presenza di vento. Sto imparando a fare un pò di traslato che mi viene abbastanza bene. Il blocco è dovuto al fatto che, se tengo l'eli di coda (o a +- 30°) riesco a gestirlo, mentre in altre angolazioni divento un pericolo per me e per l'eli (e una gioia per il mio ricambista). Avete suggerimenti per riuscire a superare questa fase frustrante, che non ho provato imparando con gli aerei? |
Hai provato ad allenarti con un simulatore di volo serio, tipo realflight g4? Quasi tutti hanno imparato in questo modo..... |
Citazione:
Ciao, Igor. |
Devo per forza tornare al simulatore? :uhm: Non ho mi ci trovo molto bene e non trovo riscontro con la realtà.... |
Citazione:
E poi vuoi mettere, se rompi con il simulatore il tuo ricambista si attacca e tira forte !!! :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl Ciao. Gianfranco |
Citazione:
|
Citazione:
Ma quelli, non li puoi neanche chiamare simulatori!!:angry::angry: Non hanno nient a che fare con la realtà.. Prova il G4 e poi mi dici..altra storia! Ti ricrederai... Non ti spaventare difronte al costo del G4, pensaci! I soldi che spendi lì sopra, li risparmi in ricambi..sai quante cose impari..sai quanti crash eviteresti,avendo una preparazione maggiore,che grazie al sim, puoi sviluppare in breve tempo... |
Però una volta i simulatori non c'erano, quindi non penso sia così fondamentale... |
Citazione:
E' come dover ricominciare a fare hovering ma stavolta è un po più difficile che di coda poichè i comandi sono invertiti e quindi meno istintivi. Ma con un po di buona volontà vedrai che riuscirai ad imparare come tutti. Ciao |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:25. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002