BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Walkera 36 Che Disastro (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/88999-walkera-36-che-disastro.html)

santana 03 maggio 08 12:41

Walkera 36 Che Disastro

Ciao A Tutti Mi Sono Appena Iscritto A Questo Forum Ho Comprato Un Walkera 36 Da Circa 2 Mesi Ad Un Prezzo Modico 150 Eur Credendo Di Fare Un Affare.dopo Un Po Di Consultazioni Su Questo Forum Ho Capito Che Era Una Fregatura ,allora Ho Incominciato A Cambiare Dei Pezzi Quale La Batteria , Sostituita Con Una Lipo 1800 3 Celle 15c Più Caricatore Professionale,motore Brushless 3500 A Cassa Rotante , Regolatore Dynam 40 A ,pale In Carbonio In Più Ho Messo Un Draining Kit ,il Tutto Con Un Costo Compreso Elicottero Di Circa 400 Eur .a Questo Punto Ho Settato L'elicottero Con La Mia Poca Esperienza E Consigli Appresi Dal Forum ,credendo Di Poter Avere Qualche Soddisfazione Ma Ai Primi Tentativi Ho Capito Che E' Un Disastro , In Circa Due Settimane Ho Cambiato Due Volte Il Gear Set Originale Sarebbe Quello In Plastica(hm-036-z-26) Perche Si Rompe Facilmente , Allora Ho Pensato Di Metterne Uno In Ergal Ma Ancora Non Riesco A Trovarlo , Potete Darmi Qualche Consiglio ,perchè Il Gear Set Si Sgrana Così Facilmente ? Per Cambiarlo Bisogna Smontare Tutto , Ci Sono Anche In Metallo ? Ps. Si Puo Mettere Una Cosa In Commercio Che Non Puo' Essere Utilizzata? Come Comprare Un Auto In Concessionaria Poi Per Farla Andare Prima Bisogna Andare In Officina E Cambiargli Motore E Pezzi Vari ? E Un Elicottero Solo Per Professionisti Del Settore ? Voi Che Ne Dite ? C'è Qualcuno Che Mi Può Dare Una Mano Nel Settaggio? Vi Ringrazio Anticipatamente In Una Vostra Risposta Ciao

GZModel 03 maggio 08 13:02

ciao
per il settaggio sicuramente tra poco ci sarà qualcuno che può aiutarti
io non trattandoli non sono aggiornato su questi modelli
ps. secondo me hai gia speso tantissimo per un modello cosi
pensa che con quella cifra acquistavi già un eli ed accessori seri

- align trex 450 con gia motore brushless 3550 , regolatore 35x e pale ecc a 185,00
- radio hitec optic sport 127,00
- giro rc 500 align 60,00
- batteria lipo 2200 3s con 35,00

totale 407,00 acquistando in italia senza sorprese e in piena garanzia ed assistenza
, un vero eli che vola con
, un vero giroscopio che potresti un domani su un eli anche piu grosso
, una radio già affidabile che ti potrebbe seguire con l'uso di anche altri eli senza aggiungere nessun upgrade e spender altri soldi

e questo è comprare bene e non buttare via nenche dei euro preziosi

ciao
GZModel

grande_power 03 maggio 08 20:32

ciao Santana,
non ti scoraggiare..se vuoi aiuto nel settare e far volare con successo il walkera 36 mandami un messaggio privato che ti do i miei recapiti ...
per quanto riguarda il gear set della coda è un po' delicato ma va smontato ed incollato bene ...è inutile sostituirlo è piuttosto delicato .
ciao a presto
Antonio

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:41.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002