| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-03-2008 Residenza: Civitavecchia
| Magie
Ma questo filmato ritrae un mago? O è possibile tutto ciò? Leggera crisi depressiva (mia e del Walkera che giace su una mensola in attesa dei ricambi...) ![]() YouTube - Extreme E-Sky Lama V3 House Tour! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Magie?? Con il lama si può fare quello che si vuole..praticamente sta in aria da solo
__________________ T-REX 600E - HK-450 - TT COPTER - EUROFIGHTER FREEWING - SEAWIND EP - RED ARROWS V2 - EASYGLIDER PRO FPV CUSTOM - TYPHOON 3D PARKZONE - F4U PHOENIX MODELS- FUNJET ULTRA MPX I miei video:http://www.vimeo.com/user373151 |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Chiusa Data registr.: 10-04-2008 Residenza: Torino
![]() |
Si ovviamente tutto vero ma si puo fare molto in piu se ne hai uno anche te quando ci prendi un po la mano puoi fare tutto cio senza alcun problema certo bisognerebbe avere anche una casetta simile !! ciao GZModel |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione: Francamente questa pallina da cartone animato non mi dice proprio nulla, neanche dal vero, se non la grande ammirazione, ribadisco, per chi è capace di farla, percarita'! ma come gusto zero. chissa' forse a farlo di persona, la cosa cambia. ma forse dipende dal carattere: a me piace la moto gp. ammiro anche quei matti che sanno fare, l'avrete visto su youtube, cose pazzesche sulle moto, come curve sulla ruota anteriore ecc. solo che questi ultimi non mi dicono proprio nulla e come per il 3d non riesco mai a interessarmi abbastanza per finire un filmato. anche per loro, pur ammirandone l'enorme padronanza del mezzo, ovvio. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-05-2007
|
Anch'io non sono mai stato un'amante del 3D, tant'è che avevo messo una fusoliera al mio T-rex. Devo però ammettere che sottovalutavo l'incredibile scarica di adrenalina che sa dare questa disciplina... io sono primi loop e tonneau, l'emozione e la paura delle prime volte è davvero unica. E' da provare credimi. Poi è vero... i gusti sono i gusti. Un saluto.
__________________ Paolo T-rex 450 Pro - T-rex 450 Pro (A109 Fuselage) - T-rex 500 ESP - T-rex 600 Esp----FF9 Fasst 2.4 Ghz-- |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-04-2005
| Questo e' poco ma sicuro Visivamente preferisco un bel volo realistico, viratoni lunghissimi, magari qualche bel tonneaux ecc, tuttavia la poca autonomia delle batterie (che spinge a fare tante cose in poco tempo), la grintosita'dei piccoli modelli attuali (piu' adatti a scattare che a fare un volo plastico), la voglia di provare cose nuove, e, mettiamocela pure, anche l'amichevole competizione con gli amici che spinge a provare nuove manovre, ha portato anche me ad abbozzi di 3d. E' vero, e' una sfida con se stessi, e' piu' divertente farlo che guardarlo, e' solo un altro modo di usare l'elicottero portando all'estremo sia il mezzo che noi stessi... qualcuno ha detto come farebbe un giocoliere.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |