Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 maggio 08, 09:49   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di FIATDUNA

Data registr.: 21-03-2008
Magie

Ma questo filmato ritrae un mago?
O è possibile tutto ciò?
Leggera crisi depressiva (mia e del Walkera che giace su una mensola in attesa dei ricambi...)

YouTube - Extreme E-Sky Lama V3 House Tour!
FIATDUNA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 08, 11:32   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di chir72

Data registr.: 12-03-2007
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a chir72
Magie?? Con il lama si può fare quello che si vuole..praticamente sta in aria da solo
Vecchio 03 maggio 08, 11:36   #3 (permalink)  Top
Chiusa

Data registr.: 10-04-2008
Si ovviamente tutto vero
ma si puo fare molto in piu
se ne hai uno anche te quando ci prendi un po la mano puoi fare tutto cio senza alcun problema certo bisognerebbe avere anche una casetta simile !!

ciao
GZModel
GZModel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 08, 12:20   #4 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest

Queste mi chiederei se fossero magie, invece
YouTube - Lukas Riva T-Rex 600N video from IRCHA 2007
Vecchio 03 maggio 08, 13:57   #5 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 13-05-2007
Immagini: 69
Citazione:
Originalmente inviato da Ricky MHR Visualizza messaggio
Queste mi chiederei se fossero magie, invece
YouTube - Lukas Riva T-Rex 600N video from IRCHA 2007
premesso che mi piacerebbe molto avere quel controllo sovrumano che dimostrano questi piloti, mi piacerebbe fare un sondaggio per sapere realmente se c'e' gente (a parte ovviamente chi fa la volpe e l'uva ;-) ) che non ama queste acrobazie.
Francamente questa pallina da cartone animato non mi dice proprio nulla, neanche dal vero, se non la grande ammirazione, ribadisco, per chi è capace di farla, percarita'! ma come gusto zero. chissa' forse a farlo di persona, la cosa cambia.
ma forse dipende dal carattere: a me piace la moto gp. ammiro anche quei matti che sanno fare, l'avrete visto su youtube, cose pazzesche sulle moto, come curve sulla ruota anteriore ecc. solo che questi ultimi non mi dicono proprio nulla e come per il 3d non riesco mai a interessarmi abbastanza per finire un filmato. anche per loro, pur ammirandone l'enorme padronanza del mezzo, ovvio.
Mongolfino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 08, 15:37   #6 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Mongolfino Visualizza messaggio
premesso che mi piacerebbe molto avere quel controllo sovrumano che dimostrano questi piloti, mi piacerebbe fare un sondaggio per sapere realmente se c'e' gente (a parte ovviamente chi fa la volpe e l'uva ;-) ) che non ama queste acrobazie.
Francamente questa pallina da cartone animato non mi dice proprio nulla, neanche dal vero, se non la grande ammirazione, ribadisco, per chi è capace di farla, percarita'! ma come gusto zero. chissa' forse a farlo di persona, la cosa cambia.
ma forse dipende dal carattere: a me piace la moto gp. ammiro anche quei matti che sanno fare, l'avrete visto su youtube, cose pazzesche sulle moto, come curve sulla ruota anteriore ecc. solo che questi ultimi non mi dicono proprio nulla e come per il 3d non riesco mai a interessarmi abbastanza per finire un filmato. anche per loro, pur ammirandone l'enorme padronanza del mezzo, ovvio.
Gusti sono Gusti
Vecchio 03 maggio 08, 18:48   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di Snail

Data registr.: 16-05-2007
Anch'io non sono mai stato un'amante del 3D, tant'è che avevo messo una fusoliera al mio T-rex.

Devo però ammettere che sottovalutavo l'incredibile scarica di adrenalina che sa dare questa disciplina... io sono primi loop e tonneau, l'emozione e la paura delle prime volte è davvero unica.

E' da provare credimi.

Poi è vero... i gusti sono i gusti.

Un saluto.
Vecchio 04 maggio 08, 12:58   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di Claudio_F

Data registr.: 02-04-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Mongolfino Visualizza messaggio
chissa' forse a farlo di persona, la cosa cambia.
Questo e' poco ma sicuro Visivamente preferisco un bel volo realistico, viratoni lunghissimi, magari qualche bel tonneaux ecc, tuttavia la poca autonomia delle batterie (che spinge a fare tante cose in poco tempo), la grintosita'dei piccoli modelli attuali (piu' adatti a scattare che a fare un volo plastico), la voglia di provare cose nuove, e, mettiamocela pure, anche l'amichevole competizione con gli amici che spinge a provare nuove manovre, ha portato anche me ad abbozzi di 3d. E' vero, e' una sfida con se stessi, e' piu' divertente farlo che guardarlo, e' solo un altro modo di usare l'elicottero portando all'estremo sia il mezzo che noi stessi... qualcuno ha detto come farebbe un giocoliere.
Claudio_F non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 08, 13:05   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di Claudio_F

Data registr.: 02-04-2005
Citazione:
Originalmente inviato da GZModel Visualizza messaggio
certo bisognerebbe avere anche una casetta simile !!
...e' quello che ho pensato anch'io
Claudio_F non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks