![]() |
Problemi Sul Eli CIAO A TUTTI IO HO UN PROBLEMIO:P IO POSSIEDO UN ELICOTTERO IL RAPTOR V30 IL PROBLEMA CONSISTE CHE NON MI RIMANE IN VOLO LO ALZO 5-6 METRI DA TERRA FA UNA FATICA DA CANI AD ALZARSI,POI QUANDO E IN VOLO PERDE POTENZA:shutup: ALL'IMPROVVISO E MI CADE A TERRA E POI NON RIESCE NEMMENO PIU AD ALZARSI COSA POTRA MAI ESSERE??????????:icon_rofl |
Citazione:
|
come carburazione non riesco a trovare un valore otimale il motore risponde come vuole o è troppo magra o è troppo grassa ma ha fatto un periodo che andava bene poi di punto in bianco a iniziato a fare cosi. cosa intendi come settaggio?? |
Prova a cambiare miscela e anche candela. Io quando avevo il Raptor 30 con il motore Thunder Tiger 36, usavo come compromesso ottimale la Cool Power con 15 % di Nitro e candela Enya 4.:wink: |
Citazione:
|
Citazione:
descrizione troppo generica sii un po' piu' preciso.......tipo che motore ,quale miscela,pale,radio.............!!!!!!!!!:wink: |
Citazione:
|
Citazione:
|
re ricontrolla le curve . ho fattele controllare dal tizio che ti fa la benza... usare cool power 15% verde os5 candela . prova cosi :wink: |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:21. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002