![]() |
Compatibilità ricambi Walkera 5#4 - 5#8 Vorrei sapere se le ruote dentate del Walkera 5#4 sono compatibili con il 5#8. Ne avrei bisogno e su Ebay ne ho trovate alcune che, secondo le descrizioni, possono essere montate indifferentemente sui due modelli. A tale proposito, quale sono, se ci sono, i ricambi compatibili tra il Walkera 5#4 e il 5#8? Grazie P.S.: Ho avuto un piccolo lampo di genio che somigliava più ad un lampo di imbecillità. Con quello che ho speso di ricambi avrei comprato un elicottero nuovo. A prescindere, la domanda sopra è valida. :fiu: |
Citazione:
Io prendo sempre quelle... fai attenzione che da quelle vecchie devi rimuovere il cuscinetto e metterlo sulle nuove. Altri ricambi compatibili sono le pale, la canopy, la coda, il porta batteria, la batteria e le corone naturalmente. Di sicuro cmq nessuno dei pezzi che tu hai in metallo (ergal) poichè il 5#4 è tutto in plastica. Cmq dai un'occhio anche qui: DF 5-4 Helicopter RC Walkera Dragonfly - Ckado.com DF 5-8 Helicopter RC Walkera Dragonfly - Ckado.com Ciao :wink: p.s. si ma con un elicottero nuovo avresti avuto un ricambio o al massimo due (nel caso dei servi e dei motori) di ogni cosa. Mentre tu sicuramente avrai rotto, e quindi ricomprato, più volte gli stessi pezzi (corone, carrelli, pale e code). E cmq con due radio e due 4in1 che ci fai? |
si compatibilissimi io ho fatto come te ho preso un 5#4 e l'ho trasformato in un 5#8 in pratica cambia il materiale comunque e' tutto compatibile .............e sinceramente migliora un po' |
Citazione:
|
Si alcune parti sono compatibili,altre no.. E non è difficile riconoscerle,basta avere un pò di occhio:wink: |
Ricambi walkera dragonfly 53 Ciao ragazzi. Sapete dirmi ke ricambi compatibili posso installare sul walkera 53?.Es ricambi de 5#8..............5#4 (pale ....motori...) Grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:57. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002