BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Compatibilità ricambi Walkera 5#4 - 5#8 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/87964-compatibilita-ricambi-walkera-5-4-5-8-a.html)

FIATDUNA 23 aprile 08 20:28

Compatibilità ricambi Walkera 5#4 - 5#8

Vorrei sapere se le ruote dentate del Walkera 5#4 sono compatibili con il 5#8.
Ne avrei bisogno e su Ebay ne ho trovate alcune che, secondo le descrizioni, possono essere montate indifferentemente sui due modelli.

A tale proposito, quale sono, se ci sono, i ricambi compatibili tra il Walkera 5#4 e il 5#8?

Grazie

P.S.: Ho avuto un piccolo lampo di genio che somigliava più ad un lampo di imbecillità. Con quello che ho speso di ricambi avrei comprato un elicottero nuovo.
A prescindere, la domanda sopra è valida.

:fiu:

Saclus 23 aprile 08 21:59

Citazione:

Originalmente inviato da FIATDUNA (Messaggio 910478)
Vorrei sapere se le ruote dentate del Walkera 5#4 sono compatibili con il 5#8.
Ne avrei bisogno e su Ebay ne ho trovate alcune che, secondo le descrizioni, possono essere montate indifferentemente sui due modelli.

A tale proposito, quale sono, se ci sono, i ricambi compatibili tra il Walkera 5#4 e il 5#8?

Grazie

P.S.: Ho avuto un piccolo lampo di genio che somigliava più ad un lampo di imbecillità. Con quello che ho speso di ricambi avrei comprato un elicottero nuovo.
A prescindere, la domanda sopra è valida.

:fiu:

Assolutamente si!
Io prendo sempre quelle... fai attenzione che da quelle vecchie devi rimuovere il cuscinetto e metterlo sulle nuove.

Altri ricambi compatibili sono le pale, la canopy, la coda, il porta batteria, la batteria e le corone naturalmente.
Di sicuro cmq nessuno dei pezzi che tu hai in metallo (ergal) poichè il 5#4 è tutto in plastica.

Cmq dai un'occhio anche qui:
DF 5-4 Helicopter RC Walkera Dragonfly - Ckado.com
DF 5-8 Helicopter RC Walkera Dragonfly - Ckado.com

Ciao :wink:

p.s.
si ma con un elicottero nuovo avresti avuto un ricambio o al massimo due (nel caso dei servi e dei motori) di ogni cosa. Mentre tu sicuramente avrai rotto, e quindi ricomprato, più volte gli stessi pezzi (corone, carrelli, pale e code). E cmq con due radio e due 4in1 che ci fai?

apprendista 23 aprile 08 22:42

si compatibilissimi

io ho fatto come te ho preso un 5#4 e l'ho trasformato in un 5#8 in pratica cambia il materiale comunque e' tutto compatibile .............e sinceramente migliora un po'

Saclus 24 aprile 08 00:17

Citazione:

Originalmente inviato da apprendista (Messaggio 910863)
io ho fatto come te ho preso un 5#4 e l'ho trasformato in un 5#8 in pratica cambia il materiale comunque e' tutto compatibile .............e sinceramente migliora un po'

Il mio ora è un ibrido con pezzi del 5#10 e tra un pò avrà anche il carrello del 53# :wink:

AlexxZeta 24 aprile 08 09:09

Si alcune parti sono compatibili,altre no..
E non è difficile riconoscerle,basta avere un pò di occhio:wink:

pepegt 31 luglio 08 13:21

Ricambi walkera dragonfly 53

Ciao ragazzi.
Sapete dirmi ke ricambi compatibili posso installare sul walkera 53?.Es ricambi de 5#8..............5#4 (pale ....motori...)
Grazie

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:57.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002