BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   1 RADUNO DRAGONISTI (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/8784-1-raduno-dragonisti.html)

kitaro 04 giugno 05 15:30

alloraaaaaa
la versilia come 1° ritrovo dragonisti????

dai che figata...che bella idea....
io sono di qua...ho possibilità....di avere un palazzetto dello sport e tt il parcheggio e posso pensare per alloggi....

allora proviamo??

coccinella7@virgilio.it è la mail anche per msn

fatevi sentire!!!!!!!!

Andrea

il_peccatore 04 giugno 05 18:19

Salve a tutti!
Non sono un "dragonista", pero' visto che non abito poi cosi' lontano (Fosdinovo, per chi sa dove sta), se possibile ci partecipo con gran piacere (anche se solo come spettatore, il mio eli e' ancora lontano dall'essere "operativo", il "pilota", invece, e' lontanissimo... :D ).

Sergio

newt67 04 giugno 05 18:54

Newt67 pronto e ready-to-fly. Porto anche lo zoom400 così rifaccio il parquet del palazzetto :lol: . Tienimi informato quando ci si riunisce. Ciao!

orly 04 giugno 05 21:10

presente!!! :P

newt67 05 giugno 05 13:00

O Kitaro, ma ci parli te con quelli del palazzetto?

kitaro 05 giugno 05 13:47

Citazione:

Originally posted by newt67@05 giugno 2005, 10:52
O Kitaro, ma ci parli te con quelli del palazzetto?

Andre..il palazzetto lo gestisce mio cugino :D ....e spero che nn creino problemi...
glielo dirò il piu presto possibile....
eventualmente se nn ci fosse vento ha l piazzale parcheggio fuori...
beh vi terò informati!!!! B)

kingquad 08 giugno 05 00:18

Citazione:

Originally posted by kitaro@05 giugno 2005, 11:39
Andre..il palazzetto lo gestisce mio cugino :D ....e spero che nn creino problemi...
glielo dirò il piu presto possibile....
eventualmente se nn ci fosse vento ha l piazzale parcheggio fuori...
beh vi terò informati!!!! B)

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Ci sono !!!! Anche se non sono ancora riuscito fare un volo senza danni!!!!

squizzy 11 giugno 05 15:35

Citazione:

Originally posted by Dragonflyer@07 giugno 2005, 22:16
BEH non sarebbe male fare un radunino.....
se riesco vengo anche io...casomai con un banchetto con tanti ricambi pronti per essere montati...bah mi sto facendo un cospicuo magazzino ricambi...per cui....chiedetemi!!!!!!!!! B) B)
[post=]Quoted post[/post]

io verrò alla prox se ci saraà...
devo ancora prendere confidenza con il volo poi ultimamente sono un po incasinato cmq...quando si farà??

kitaro 13 giugno 05 11:19

Citazione:

Originally posted by squizzy@11 giugno 2005, 13:27
io verrò alla prox se ci saraà...
devo ancora prendere confidenza con il volo poi ultimamente sono un po incasinato cmq...quando si farà??

rimandata...dato che il palazzetto dello sport...ce lo hanno.... :huh: :( ... soffiato :(

squizzy 13 giugno 05 11:59

Citazione:

Originally posted by kitaro@13 giugno 2005, 09:11
rimandata...dato che il palazzetto dello sport...ce lo hanno.... :huh: :( ... soffiato :(

m...dunque si fa all'aperto....di posti ce ne sono molti....bisogna trovare una meta che non sia troppo lontana.....io direi di iniziare sapendo chi sono qlli che vorrebbero partecipare ad un raduno per DF....e magari sapere di dove sono.

Affrettatevi dragonflyers!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:49.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002