![]() |
mode 1, 2, 3, 4 Ho iniziato a portare il coassiale in mode 1, poi anche perche' mi era piu' intuitivo, ho provato il mode 3, degli elicotteristi incalliti mi hanno confermato che il mode 1 e' generalmente per chi porta gli aerei, mentre il mode 3 avendo il ciclico tutto su una leva e' piu' corretto e pratico. voi come andate? |
domanda ricorrente e più volte affrontata. comunque io in mode 3. A mio parere è il modo più semplice per i mancini. |
Ciao Modo 3 se guardi è anche quello che rispecchia più la realtà ciclico tutto comandato da una leva ciao GZModel |
Io stavo pensando di provare il mode 4. Mi confermate che: a destra ho motore/passo e coda e a sinistra tutto il ciclico? A me sembra più intuitivo... e cmq non si stravolge quello che ho imparato fino ad ora (mode1). Vorrei provare perchè sul simulatore proprio non riesco a tenerlo fermo... |
no, quello è il mode 3, coda e motore a destra e ciclico completo a sinistra.. è il migliore ache secondo me che ho imparato in mode 1 e poi ho ri imparato con il mode 3 |
Citazione:
Citazione:
Anche a me sembra buono. E poi non si compromette la compatibilità con gli aerei dove il MODE 1 è a dir poco perfetto secondo me e l'esperienza maturata sul simulatore. |
Citazione:
Il mode 4 non è altro che il mode 1 invertito e cioè: gas+alettoni dx/sx (stick di SX), coda+cabra/picchia (stick di DX) |
esatto... io volo in mode 3 e sono sicuro che il mio gas è a destra insieme alla coda... |
Citazione:
Grazie mille :wink: Intanto metto la radio dell'honey in mode uno. Tanto poi a mode 3 mi sa che bastano gli switch. |
Citazione:
Il mode 2 (gas+coda stick di sx) e il mode 3 (gas+coda stick di dx) sono molto + intuitivi del mode 1 e 4 pero' e tutta questione di pollici. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:58. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002