![]() |
Assorbimenti T-rex Salve, mi interessava sapere gli assorbimeni medi , in hovering e in volato tranquillo , del t rex 450 con motore Align 3550. Grazie anticipate a tutti coloro che mi risponderanno !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! IVAN |
uhm Citazione:
PRESUMO quindi non ne sono certo |
Citazione:
Se inizi a farci acrobazia si sale sensibilmente...... |
in hovering e volato da principianti a 2150 giri assorbimento di 10A. saluti |
ok, grazie!!!!!!!!!!! |
Citazione:
ciao GZModel |
Accidenti 10 ampere,Bono!! Il mio assorbiva di più...il 3550 ce l'avevo un SE V1.. Sotto i 14 ampere non c'era verso di scendere.....:uhm: |
Pignone da 12 !!!!!!!! P.S a che serve montare un pignone piu grande in termini di volo ? che differenze ci sono tra i tre tipi di pignoni ? Grazie a tutti !!!!!!!!!! |
con un pignone più grande fai molti più giri di rotore ma consuma molto di più se devi consumare il meno possibile allora l'unica è stare sull 11T e per imparere è perfetto perchè cosi limiti il fattore calo di giri che ai primi voli è fondamentale che non ci sia io con 11T metterei i cinque punti del motore come segue 0 80% 80% 80% 80% anche se farebbe paura è la scelta più giusta ai primi voli oltre a non saperelo tenere fermo si fa difficoltà a tenere + o - una quota con il gas cosi si migliora nettamente basati anche nella realta i giri sono costanti si vola variando il passo ciao GZModel |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:23. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002