BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Qualcuno di Parma o vicinanze? (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/87398-qualcuno-di-parma-o-vicinanze.html)

salvatorecbr 18 aprile 08 19:07

Qualcuno di Parma o vicinanze?
 
Ciao a tutti volevo sapere se c'e' qualche appassionato di ely o aerei dalle mie zone, se ci fosse mi piacerebbe conoscerlo.
Ciao a tutti!

tula73 03 giugno 08 18:10

Citazione:

Originalmente inviato da salvatorecbr (Messaggio 901867)
Ciao a tutti volevo sapere se c'e' qualche appassionato di ely o aerei dalle mie zone, se ci fosse mi piacerebbe conoscerlo.
Ciao a tutti!

Ciao, io sono di PArma e ho appena acquistato un TREX 600 elettrico, ma sono totalmente inesperto.
Stavo appunto guardando come fare per iniziare.
So che c'è un campo volo vicino al circolo President su strada Argini.

Sabota 24 luglio 09 16:35

Citazione:

Originalmente inviato da tula73 (Messaggio 966599)
Ciao, io sono di PArma e ho appena acquistato un TREX 600 elettrico, ma sono totalmente inesperto.
Stavo appunto guardando come fare per iniziare.
So che c'è un campo volo vicino al circolo President su strada Argini.


Ciao anch'io conoscevo quel campo per sentito dire e l'altro giorno sono andato a vederlo...beh non lo definierei un campo di volo...secondo me hanno venduto tutto e si sono dati all'agricoltura...
Cmq sono di Parma anch'io e non sono un grande esperto di volo, ho iniziato con gli elicotteri (ma da solo alla fine ho smesso e sono passato ad un aereo).

Saluti!

Izzy7 24 luglio 09 17:18

ciao ragazzi,
io abito a Sorbolo a 10km da Parma, per adesso volo sia con gli aerei che con gli elicotteri (ho appena iniziato).

Vado a volare con Creative a Viadana (che da Sorbolo sono 10 minuti) durante la settimana, mentre nel weekend andiamo a volare vicino a Sabbioneta che c'è una tangenziale completamente abbandonata...

Se volete e se avete un campo da "cani sciolti" dove volare in sicurezza possiamo trovarci! :D

rimaniamo in contatto

Creative 24 luglio 09 17:40

Citazione:

Originalmente inviato da Izzy7 (Messaggio 1657118)
ciao ragazzi,
io abito a Sorbolo a 10km da Parma, per adesso volo sia con gli aerei che con gli elicotteri (ho appena iniziato).

Vado a volare con Creative a Viadana (che da Sorbolo sono 10 minuti) durante la settimana, mentre nel weekend andiamo a volare vicino a Sabbioneta che c'è una tangenziale completamente abbandonata...

Se volete e se avete un campo da "cani sciolti" dove volare in sicurezza possiamo trovarci! :D

rimaniamo in contatto

Hai dimenticato l'amico Artonfly!!!!
Comunque rinnovo pure io l'invito.... Più siamo, più ci divertiamo!!!!

Izzy7 24 luglio 09 17:46

chiedo venia...e umilmente scusa...

ovviamente...più siamo meglio è...

a proposito...per vedere dove voliamo a Sabbioneta guardate questo video http://www.baronerosso.it/forum/elim...e-550-std.html

se no se si scopre un campo vicino a Parma...avanti con le proposte!!!

arton-fly 24 luglio 09 18:16

Ho per caso letto il mio nome?? B)
Io sono di Guastalla quindi a mezz'oretta da Parma. Per il momento mi sono incontrato solo una volta con i due ragazzacci :P Creative e Izzy ma spero ci siano altre occasioni!! :wink: Se poi qualcuno si vuole aggiungere, ben venga! E se siamo in tanti affittiamo un campo e ci facciamo il nostro campo volo personale! :lol:

gogiamma 24 luglio 09 18:55

Ciao a tutti, pure io sono di Parma, "cane sciolto" da sempre ma per un anno iscritto al campo volo G.A.P. di strada argini per per avere copertura assicurativa, causa impegni vari mai frequentato, ora sono iscritto alla F.A.N.I.
Per poco che andiamo avanti si forma un altro gruppo, comunque a titolo informativo c'è anche il campo volo di Fornio vicino a Fidenza.
Magari un giorno ci si trova tutti in quella bella stradina abbandonata, potete dare coordinate per google heart.

Ciao Gogiamma

Claudio 63 25 luglio 09 01:24

Citazione:

Originalmente inviato da gogiamma (Messaggio 1657225)
Ciao a tutti, pure io sono di Parma, "cane sciolto" da sempre ma per un anno iscritto al campo volo G.A.P. di strada argini per per avere copertura assicurativa, causa impegni vari mai frequentato, ora sono iscritto alla F.A.N.I.
Per poco che andiamo avanti si forma un altro gruppo, comunque a titolo informativo c'è anche il campo volo di Fornio vicino a Fidenza.
Magari un giorno ci si trova tutti in quella bella stradina abbandonata, potete dare coordinate per google heart.

Ciao Gogiamma

Io vado a Fornio, sono iscritto la.
E abito a Parma.
Se vuoi qualche informazione in più mandami un messaggio privato che eventualmente ci mettiamo in contatto.

Claudio 63

KDS 450 SV
COPTERX 450 AE
SJM 400 PRO
KING2

Izzy7 25 luglio 09 01:28

strada abbandonata nelle vicinanze di sabbioneta (MN) dove io e creative andiamo nei weekend
latitudine: 45° 1'1.48"N
longitudine: 10°31'44.92"E

è una tangenziale mai finita, quindi pista lunghissima e campi a volontà

Ciao :D

PS: ovviamente quando andiamo là ci si passa quasi tutto il pomeriggio.da Sorbolo io ci metto una mezz'oretta ad arrivare, ma vale la pena :wink:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:48.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002