BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Qualcuno di Parma o vicinanze? (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/87398-qualcuno-di-parma-o-vicinanze.html)

salvatorecbr 18 aprile 08 19:07

Qualcuno di Parma o vicinanze?
 
Ciao a tutti volevo sapere se c'e' qualche appassionato di ely o aerei dalle mie zone, se ci fosse mi piacerebbe conoscerlo.
Ciao a tutti!

tula73 03 giugno 08 18:10

Citazione:

Originalmente inviato da salvatorecbr (Messaggio 901867)
Ciao a tutti volevo sapere se c'e' qualche appassionato di ely o aerei dalle mie zone, se ci fosse mi piacerebbe conoscerlo.
Ciao a tutti!

Ciao, io sono di PArma e ho appena acquistato un TREX 600 elettrico, ma sono totalmente inesperto.
Stavo appunto guardando come fare per iniziare.
So che c'è un campo volo vicino al circolo President su strada Argini.

Sabota 24 luglio 09 16:35

Citazione:

Originalmente inviato da tula73 (Messaggio 966599)
Ciao, io sono di PArma e ho appena acquistato un TREX 600 elettrico, ma sono totalmente inesperto.
Stavo appunto guardando come fare per iniziare.
So che c'è un campo volo vicino al circolo President su strada Argini.


Ciao anch'io conoscevo quel campo per sentito dire e l'altro giorno sono andato a vederlo...beh non lo definierei un campo di volo...secondo me hanno venduto tutto e si sono dati all'agricoltura...
Cmq sono di Parma anch'io e non sono un grande esperto di volo, ho iniziato con gli elicotteri (ma da solo alla fine ho smesso e sono passato ad un aereo).

Saluti!

Izzy7 24 luglio 09 17:18

ciao ragazzi,
io abito a Sorbolo a 10km da Parma, per adesso volo sia con gli aerei che con gli elicotteri (ho appena iniziato).