BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   ciao sono nuovo (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/87326-ciao-sono-nuovo.html)

Daltanious75 18 aprile 08 01:15

ciao sono nuovo
 
Ragazzi ciao, forse qualcuno ha potuto notare dal mio nick che sono ,un gran appassionato di modelli giapponesi in particolare i robot della mia infanzia ,ma ho scoperto da pochissimo di avere una grande attrazione verso l'elimodellismo e non solo, amo molto anche le macchine radio comandate ho ancora una splendida e vecchia bison f-10 nikko che tengo da quando ero ragazzino , certo non e' nulla di professionale ma mi diverto ancora tantissimo.
Ma adesso ho un pallino fisso vorrei avere un sggerimento su un modello radio comandato a batterie che vada bene sia per divertirmi in casa ma anche all'aperto ,vi sembrerà strano ma adoro giocare col mio gatto in casa con il mitico phico 2 un stupidaggine di polistirolo che va a dx sx e qualche giravolta ma mi diverto e poi se penso che e' iniziato tuto da li.
Quindi spero che qualcuno mi aiuti in questo acquisto importante!
Grazie a tutti e complimenti per questo sito!

Alfredofly 18 aprile 08 06:16

guarda x giocare in caso,questo modello che ti propongo non è buono,ma x andare ad un campo volo e divertirsi è carino...ti consiglio il multiplex easystar,davvero facile come modello..però non è un giocattolo

paolo7173 18 aprile 08 10:50

anche io mi sono preso un easystar... è il modello per eccellenza per il principiante che vuole iniziare!

Daltanious75 18 aprile 08 23:42

grazie mille
 
Ragazzi grazie mi date un link ove vedere questo elicottero? grazie mille!

Daltanious75 18 aprile 08 23:44

ragazzi ma io intendevo elicotteri elettrici non aerei!

tacchino 19 aprile 08 08:38

Citazione:

Originalmente inviato da Daltanious75 (Messaggio 902580)
ragazzi ma io intendevo elicotteri elettrici non aerei!

ragazzo, questo è un forum di aeromodellismo...

mculabs 19 aprile 08 09:35

Citazione:

Originalmente inviato da Daltanious75 (Messaggio 902580)
ragazzi ma io intendevo elicotteri elettrici non aerei!

:D:D:D

Posta nell'altra sezione...

Raviator 19 aprile 08 11:47

Se ti piacciono i robot e gli elicotteri forse ti può interessare questo, anche se è solo un due canali e sicuramente non é adatto per volare all'aperto.

Robocopter :: Remote Control :: RED5

AlexxZeta 19 aprile 08 12:20

Qual'è il tuo budget di spesa?
Sicuramente ti ci vuole un modellino a 4 canali...
Sai,c'è una fiera a verona,magari facci un salto così ti rifai un pò gli occhi....E decidi...

Daltanious75 19 aprile 08 13:35

Grazie
 
Ragazzi il robo copter e' davvero simpatico ,be per quanto riguarda il budget vorrei stare sui 130 euro ma ho visto che sul noto sito e...y ci sono delle aste interessanti in questo momento stavo guardando un blade cp che mi potete dire in merito a questo modello?
Grazie mille.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:28.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002