![]() |
Chi di voi usa il 2.4 GHz con gli elicotteri ??? Ciao ragazzi ! Mi chiedevo : Chi di voi usa il 2.4 GHz con gli elicotteri TREX 450/600 ??? Si sa che è una banda non ancora omologata al 100% nel nostro paese , ma in molti hanno acquistato questo genere di radiocomando . Per chi di voi li ha acquistati , come vi trovate ? Avete riscontrato alcuni problemi in volo con il vostro elicottero ? Aspetto news ! :wink: Buona serata a tutti ! |
DX7... uno spettacolo! Non tornerei mai indietro.. La uso sia con il 450SE V2 che con il 600 nitro... ciao, Ste |
dx7 su vari modelli compreso trex nitro nessun problema |
Confermo DX7 uno spettacolo "e costa poco" ho anche una T14 è piu in carica che a volare la dx7 con la lipo dura anche piu di un mese usandola il fine settimana per la normativa la puoi leggere sul sito dell'importatore SCorpio oppure qui http://www.gzmodelshop.it/dettagli.a...0&categoria=23 ciao GZModel |
ok, ma ai fini pratici cosa cambia da una tradizionale radio? |
io ho avuto una dx7 e andava benissimo...ora ho preso una JR 9303..SPETTACOLARE!!!!!!!!!!!!!!............il problema (come avrai letto)è la regolarizzazione della frequanza in Italia................ |
in poche anzi pochissime parole la trasmissine è diversa con questo sistema è molto più veloce e sempre costante e non varia come accade sulle altre , questo fa in modo che la differenza si sente e poi pensa che figo non dover mai chiedere " che frequenza hai ? " ciao GZModel |
Citazione:
|
Uhmmm... ho capito che 2.4 GHz non sono i 40MHz....:uhm: Intendevo dire, ai fini pratici, cosa migliora? La risposta è più veloce? La distanza coperta è maggiore? Siamo assolutamente sicuri che non possa essere soggetta ad interferenze tale sistema di trasmissione? |
Citazione:
_miglior sicurezza esente da interferenze perchè trasmissione molto ben studiata proprio per questo _portata dire idem alla mhz ma la portata non è un nostro problema anche perchè comandano fino che non vediamo il modello _piu veloce il comando e si sente perchè questa velocità data dal modo di trasmissione è costante cosa che non accade nelle mhz ciao GZModel |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:25. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002