![]() |
acquisto elicottero principiante Salve a tutti, vorrei acquistare un elicottero (possibilmente con + parti in alluminio possibili gia montati) e radio inclusa. Ho fatto un pò d'esperienza con df5 (coassiale). Vi prego di non farmi offerte per eventuali acquisti ma per chi volesse solo qualche consiglio. Grazie |
se ti piace fare modellismo il prossimo passo prendi una radio seria, poi puio pansare di prendere un eli ,ciao |
Citazione:
|
1° passo ..... radio seria (FF9 o FF7 Futaba), simulatore, se possibile il Reflex che funziona da dio!! ..... e poi se con il simulatore riesci a partire e ritornare nello stesso posto senza cadere puoi investire in un ely 1po + serio!! .... magari un T-rexino 450s Questo è il mio consiglio! ciao ciao ElyTeo |
Citazione:
|
mannaggiaaaaaaaaaaaaa alla .......maremmina in porchetta...... ma vuoi proprio che AlexxxZ consumi tutta la tastiera???????????? http://www.baronerosso.it/forum/elim...a-domanda.html |
Citazione:
Quì ci stiamo trasformando in REGISTRATORI...Sempre a ripetere..eheheh:lol: |
se non vuoi ancora acquistare una radio seria e continuare con qualcosa di piccolo ma carino(anche molto),acquista un Blade cp della e-flite.....elettronica ottima e anche meccanica....non te ne pentirai!costa 300 euro.... nel frateempo lascia la parola anche ai piu esperti...magari dico ca..:shutup: |
Io ti consiglio l' honey bee FP , spendi poco e fai pratica con elicotteri con rotore posteriore e spendi 99 :wink: |
ESKY senza dubbio Citazione:
Esky honey be è una scelta economica ma valida...avresti un elicottero con rotore di coda leggero ma molto elastico e resistente e tanto divertente... Qualora tu fossi cosi' sfortunato da distruggerlo potresti riacquistare tutta la struttura ...a soli 35 euro.. Un modello a 4 canali è sicuramente propedeutico ad un elicottero di classe 400 tipo T-rex che tra radio, batterie ...annessi e connessi ti costa 8-10 volte di più saluti a winning:lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:12. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002