BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   acquisto elicottero principiante (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/86966-acquisto-elicottero-principiante.html)

maioneg 15 aprile 08 10:18

acquisto elicottero principiante

Salve a tutti,
vorrei acquistare un elicottero (possibilmente con + parti in alluminio possibili gia montati) e radio inclusa.
Ho fatto un pò d'esperienza con df5 (coassiale).
Vi prego di non farmi offerte per eventuali acquisti ma per chi volesse solo qualche consiglio.
Grazie

Rumble 15 aprile 08 10:39

se ti piace fare modellismo il prossimo passo prendi una radio seria, poi puio pansare di prendere un eli ,ciao

pablo000 15 aprile 08 10:47

Citazione:

Originalmente inviato da maioneg (Messaggio 895187)
Salve a tutti,
vorrei acquistare un elicottero (possibilmente con + parti in alluminio possibili gia montati) e radio inclusa.
Vi prego di non farmi offerte per eventuali acquisti ma per chi volesse solo qualche consiglio.
Grazie

la cosa piu importante , che tutti vi scordate di mettere è quanto potete spendere al massimo ...

ElyTeo 15 aprile 08 10:53

1° passo ..... radio seria (FF9 o FF7 Futaba), simulatore, se possibile il Reflex che funziona da dio!! ..... e poi se con il simulatore riesci a partire e ritornare nello stesso posto senza cadere puoi investire in un ely 1po + serio!! .... magari un T-rexino 450s

Questo è il mio consiglio!

ciao ciao

ElyTeo

AlexxZeta 15 aprile 08 17:20

Citazione:

Originalmente inviato da ElyTeo (Messaggio 895221)
1° passo ..... radio seria (FF9 o FF7 Futaba), simulatore, se possibile il Reflex che funziona da dio!! ..... e poi se con il simulatore riesci a partire e ritornare nello stesso posto senza cadere puoi investire in un ely 1po + serio!! .... magari un T-rexino 450s

Questo è il mio consiglio!

ciao ciao

ElyTeo

Eh sì, sarebbe la soluzione migliore, ma se non ci sono "picci", c'è poco da fare... l'unica è l'honey bee dell'esky rtf, quello costa poco e volicchia....

Mongolfino 15 aprile 08 20:27

mannaggiaaaaaaaaaaaaa alla

.......maremmina in porchetta......
ma vuoi proprio che AlexxxZ consumi tutta la tastiera????????????

http://www.baronerosso.it/forum/elim...a-domanda.html

AlexxZeta 15 aprile 08 22:12

Citazione:

Originalmente inviato da Mongolfino (Messaggio 896284)
.......maremmina in porchetta......
ma vuoi proprio che AlexxxZ consumi tutta la tastiera????????????

Maremma sepente, oggi ho le dita stanche!!:D
Quì ci stiamo trasformando in REGISTRATORI...Sempre a ripetere..eheheh:lol:

fedor60 15 aprile 08 22:38

se non vuoi ancora acquistare una radio seria e continuare con qualcosa di piccolo ma carino(anche molto),acquista un Blade cp della e-flite.....elettronica ottima e anche meccanica....non te ne pentirai!costa 300 euro....
nel frateempo lascia la parola anche ai piu esperti...magari dico ca..:shutup:

Winning-Models.com 16 aprile 08 00:56

Io ti consiglio l' honey bee FP , spendi poco e fai pratica con elicotteri con rotore posteriore e spendi 99€ :wink:

bluedark1968 16 aprile 08 02:28

ESKY senza dubbio

Citazione:

Originalmente inviato da maioneg (Messaggio 895187)
Salve a tutti,
Grazie

Esky honey be è una scelta economica ma valida...avresti un elicottero
con rotore di coda leggero ma molto elastico e resistente e tanto
divertente...

Qualora tu fossi cosi' sfortunato da distruggerlo potresti riacquistare
tutta la struttura ...a soli 35 euro..

Un modello a 4 canali è sicuramente propedeutico ad un elicottero
di classe 400 tipo T-rex che tra radio, batterie ...annessi e connessi
ti costa 8-10 volte di più

saluti a winning:lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:12.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002