| | #1 (permalink) Top |
| Rivenditore - SDModel | Ho fatto i miei primi rovesci.......
Ciao a tutti, ho appena fatto i miei primi "tentati" rovesci e devo dire che avevo il cuore che messo a confronto ad una pompa di gasolio di un camion riduceva quest'ultima ad un giocattolino Nonostanto sul simulatore riesca a fare hovering rovescio in maniera perfetta sia di coda che frontale, nella realtà la cosa è molto diversa!!! Bisogna aggiungere almeno 5 fattori importanti: 1. Il cuore che va a mille 2. Le gambe e le mani che tremano 3. Il radio comando che risponde in maniera diversa 4. Il modello che risponde in maniera diversa 5. La paura di spaccare tutto Però, ne ho abbozzati 3, nel primo ho fatto un recupero in extremis e di questo devo ringraziare il simulatore sul quale mi sono allenato anche per i recuperi all'ultimo secondo, nel secondo è andata già un po' meglio solo che non mi sono fidato a tenere li l'elicottero e appena ho visto che tendeva ad andarsene l'ho girato e nel terzo sono riuscito a fare 5-6 secondi di hovering, poi ha suonato il bip bip che mi avvisava che l'ely iniziava ad essere a corto di benza e quindi ho optato per un hovering tranquillo e normale vicino all'unico punto dove posso atterrare!!!!! Speriamo bene per la prossima volta!!! Di solito rompo un volo si e un volo no!!!! |
| | |
| Bookmarks |
| |