| |||||||
| Visualizza risultati del sondaggio: Secondo voi, che avete fatto esperienza con il drago..qualè il pezzo che sostituite piu frequentemen | |||
| motore di coda | | 4 | 23,53% |
| motore principale | | 0 | 0% |
| ricevente | | 1 | 5,88% |
| rotore di coda | | 7 | 41,18% |
| rotore principale | | 0 | 0% |
| servi | | 0 | 0% |
| carrello | | 4 | 23,53% |
| è da cambiare tutto | | 1 | 5,88% |
| Partecipanti: 17. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Senti filo sono interessato alla riparazione che hai fatto al bulloncino di plastica visto che ho il tuo stesso problema.... nn ho capito bene che materiale hai usato e le operazioni da eseguire Grazie | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ho preso un tubetto di Al diametro est 6 spessore 1 lunghezza circa 5. Ho molato il tubetto (meglio era un tornio ma non ne ho) fino a rendere il diametro esterno pari al foro della pala (cedo diametro 5 piu o meno) per una lunghezza circa 4. Il tubetto molato si incastra nella testa con la sua parte piu grossa e entra nella testa e nella pala con la parte molata. Ho allargato i fori sulla piastrina metallica inferiore fino a farci entrare a forza una vite del 4. Poi ho preso due bulloncini del 4 che entrano esattamente nel tubetto, due rondelle e due dadi. Scusa se non sono più chiaro sulle lunghezze ma ti puoi regolare facilmente: la parte di tubetto larga deve essere tale da non spuntare dalla testa e quella piu stretta deve essere tale da permetterti di fermare le pale. E' una delle classiche cose piu difficili da spiegare che da fare. ciao filo p.s. a completamento della testimonianza ......... ho rotto anche una fly bar................. naturalmente riparata...................si sà a GENOVA...............
__________________ Ciao Filo La felicità non è avere ciò che si desidera ma desiderare ciò che si ha......... (non ricordo dove l'ho letto ma condivido) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |