BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   come và il t-rex 600 nitro (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/86450-come-va-il-t-rex-600-nitro.html)

Ali4342 10 aprile 08 18:50

come và il t-rex 600 nitro
 
avrei intenzione di prendermi il suddetto elicottero quello a cinghia ma avrei piacere avere qualche opinione ........

kiriku79 10 aprile 08 19:08

Troppo vaga la domanda.....

Va una bomba basta che cerchi con il tasto CERCA del forum e troverai soluzioni ai tuoi dubbi....

Ciao

AlexxZeta 10 aprile 08 19:40

Carissimo, io li ho tutti
ho sia il nitro che il trex 500..ho il 600 elettrico e tutti i logo che ci sono sul mercato, visto che sei di firenze, passa da me, te li faccio vedere in volo....:wink:

hurricane01 10 aprile 08 19:43

il trex nitro va veramente bene ma ti consiglio la versione con la trasmissione a cardano invece di quella a cinghia per pochi euro in più ti da tanto in più troppe persone havvo avuto problemi di vibrazioni strane con la versione a cinghia

kiriku79 11 aprile 08 00:21

Citazione:

Originalmente inviato da hurricane01 (Messaggio 887970)
il trex nitro va veramente bene ma ti consiglio la versione con la trasmissione a cardano invece di quella a cinghia per pochi euro in più ti da tanto in più troppe persone havvo avuto problemi di vibrazioni strane con la versione a cinghia


Verissimo e lo dice uno che di align se ne intende e cosi.......
Enzo e Molto bravo con i vari t- rex

Ciao e vai di align

mrwinch 11 aprile 08 09:07

Il 600N è un ottimo modello, ma se sei un principiante, prendi in considerazione un raptor 50: telaio molto più robusto (quasi indistruttibile), più facile da settare ed in pratica non ti accorgi della differenza (se sei agli inizi).

AlexxZeta 11 aprile 08 09:33

Citazione:

Originalmente inviato da mrwinch (Messaggio 888680)
Il 600N è un ottimo modello, ma se sei un principiante, prendi in considerazione un raptor 50: telaio molto più robusto (quasi indistruttibile), più facile da settare ed in pratica non ti accorgi della differenza (se sei agli inizi).

Il raptor avrebbe senso, se acquistato usato (minor spesa,mezzo affidabile,buona conservazione del valore d'acquisto)
ma se deve prenderlo nuovo, la differenza di costo è davvero irrisoria, conviene senz'altro il rex 600
con un buon istruttore ed un kit trainer sotto i pattini,non ci sono problemi.. Visto che è di firenze posso fargli scuola io...:wink:

maxnaldo 11 aprile 08 11:50

porca miseria... non so se sia il nitro, se è davvero il 600, insomma non so che modello sia...lì c'è scritto trex 600

però a vederlo volare sembra incredibile che possa fare ste cose.

YouTube - TRex 600 Helicopter - Amazing Tricks

Alexx... anche tu li fai volare così ?

:D:D:D

kiriku79 11 aprile 08 11:58

Quello del video e elettrico non il nitro

maxnaldo 11 aprile 08 12:05

nitro o elettrico che sia, per arrivare a volare così mi sa che, visti i miei progressi, mi occorrerebbero circa 2800 anni.

:D:D:D


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:56.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002