![]() |
aiuto con t-rex se ciao a tutti , vorrei sapere perche il mio t-rex 450se dopo il crash e dopo averlo rimesso in sesto e regolato, il motore rispetto a prima e piu cattivo , mi spiego prima quando alzavo lo stik del gas il rotore partiva progressivo e ci metteva un qualche secondo a raggiungere velocita mentre adesso come lo alzo e gia al massimo prima che si stacchi da terra , premetto che sono alle prime armi ,grazie |
devi programmare il regolatore in modalità soft start,qualche giorno fa un utente aveva postato la guida su come fare,prova a cercare. |
azz non sapevo che i regolatori align si programmassero da soli dopo un crash già sono una merda se poi perdono i parametri allora andiamo bene se prima era regolare significa che avevi impostato il soft start,possibile che dopo il crash si sia sprogrammato e impostato su una partenza hard?vacci a capire qualcosa :mellow: |
il trex che ha lui è quello vecchio,adesso sugli S ci sono i regolatori BL35X,che sono un po meglio(un po):lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002