![]() |
Problema volo e_sky??? Salve a tutti, sono nuovo del forum e della passsione per l'aeromodellismo. Da poco ho acquistato il mio primo elicottero elettrico...un esky comanche, ma dovpo varie prove (probabilmente a causa delle cadute :angry:) ora quando lo faccio volare tira in avanti e verso sinistra...praticamente per bilanciarlo devo tenerlo sempre tutto indietro e riesce quasi a stare fermo. C'è qualche modo per registrarlo??? Magari direttamente dal radiocomando?:fiu: Spero mi possiate aiutare...io comunque vi ringrazio anticipatamente.:) Ciaoooo |
ovviamente hai usato i trim sul telecomando? |
si :fiu: ...qualche consiglio??? |
devi agire quasi sicuramente sulla distanza dei perni con gli uniball agli estremi che agiscono sul piatto. con la radio accesa e eli acceso il piatto deve essere perfettamente orizzontale anche con i trim a metà,in caso contrario avvita/svita i perni degli uniball. |
Scusa la mia ignoranza.:wacko:..ma quali sono i perni degli uniball? Grazie |
Comunque il piatto è orizzontale:blink:... |
io ho lo stesso problema con il mio lama v4 ma non ho trimmato sull telecomando. a me va giu di coda e curva sempre a dx |
Citazione:
Cmq prima se il piatto è perfettamente orizzontale al terreno guarda se dando ciclico il servo si muove bene ... |
Ok...ora faccio un pò di prove e poi vi faccio sapere... Grazie mille dei consigli:) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002