BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   comparativa modelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/84708-comparativa-modelli.html)

lello661 27 marzo 08 18:14

Citazione:

Originalmente inviato da MAX27 (Messaggio 866366)
Piu o meno e giusto il ragionamento ma poi usciamo fuori dal discorso economico. Rimango sempre dell idea che per spendere poco l eagle o folcon e un giusto compromessoe poi non hai il motorino di coda.

é vero quello che diciMax ma si puo sempre prenderlo in Cina con 164 Euro compreso di dogana non mi sembra tanto male no ?:fiu:

geoldiego 27 marzo 08 18:54

grazie per le risposte, il fatto e'questo io non ho tanta voglia di spendere da subito una cifra per un trex quindi mi sono orientato su modelli piu' economici, oltretutto ho trovato il king nuovo con un mese di vita mai volato con brush e regolatore lipo e qualche ricambio a 150 euro, l'eagle sempre usato a 120 euro e poi un belt a 220 sempre con un mese di vita ma mai fatto volare ho vito di persona questi tre modelli ma veramente non so'decidere in quanto, il king non vorrei che alla fine sia molto simile all'honey bee...l'eagle sono sincero molti mi hanno dato pareri negativi...
il belt sto ancora valutando.....quindi sono nella totale indecisione.......:D

lello661 27 marzo 08 19:01

Citazione:

Originalmente inviato da geoldiego (Messaggio 866452)
grazie per le risposte, il fatto e'questo io non ho tanta voglia di spendere da subito una cifra per un trex quindi mi sono orientato su modelli piu' economici, oltretutto ho trovato il king nuovo con un mese di vita mai volato con brush e regolatore lipo e qualche ricambio a 150 euro, l'eagle sempre usato a 120 euro e poi un belt a 220 sempre con un mese di vita ma mai fatto volare ho vito di persona questi tre modelli ma veramente non so'decidere in quanto, il king non vorrei che alla fine sia molto simile all'honey bee...l'eagle sono sincero molti mi hanno dato pareri negativi...
il belt sto ancora valutando.....quindi sono nella totale indecisione.......:D

Guarda che se devi prendere il Belt usato a 220 :icon_rofl compralo Nuovo da winning-models a 238 ed è NUOVO :approved:
ciao :D

geoldiego 27 marzo 08 19:11

si lo so ma quello che ho trovato in zona da me e'nuovo e'stata aperta solo la scatola come del resto il king.....

pablo000 27 marzo 08 21:10

Citazione:

Originalmente inviato da geoldiego (Messaggio 866499)
si lo so ma quello che ho trovato in zona da me e'nuovo e'stata aperta solo la scatola come del resto il king.....

non mi torna una cosa : il king dici mai volato ... solo aperta la scatola ... ma di scatola NON ha il brushless , ma un normale motore (mi pare brusched o cose simili) , il regolatore dipende da che tipo di motore ha ... , e anche quello di scatola ha una li-po , ma da 1.000 mah che con un bruschles ci fai dai 5 ai 7 minuti di hovering ci vuola da 1.800 a 2.400 mah per fare qualcosa di decente

Bo io proverei a fare abbassare un po il prezzo del Belt .... , quello del king se ha realmente brushless, regolatore e lipo da almeno 1.800 (anche se bisognerebbe vedere quli marche e che potenza di motore/regolatore) nn mi sembra malvagio!!

anche se il belt essendo un po piu grande è piu stabile , oltre a essere alla fine dei conti l'evoluzione e successore del king

geoldiego 27 marzo 08 21:18

infatti e'stato aperto per montare il motore e regolatore brusch, mentre il suo motore e relativo regolatore me li da' logicamente compreso nei 150 euro, le lipo sono quelle da 1000 quindi dovro'poi comprare una lipo piu'grande..........mah devo vedere se posso tirare sul prezzo del belt....
poi ho sempre come alternativa l'eagle al prezzo che ho spuntato credo vada bene 120 euro ma condizioni perfette...........

kiriku79 28 marzo 08 13:08

Ricorda che l eagle ha la lipo da 1300 e gia brushless ha una radio abbastanza completa compatibile con molte altre riceventi,i ricambii li hanno quasi tutti i negozi ed ha un gyro a mio parere superiore a quello esky......

Un saluto e buoni voli......

lello661 28 marzo 08 18:18

Citazione:

Originalmente inviato da geoldiego (Messaggio 866761)
infatti e'stato aperto per montare il motore e regolatore brusch, mentre il suo motore e relativo regolatore me li da' logicamente compreso nei 150 euro, le lipo sono quelle da 1000 quindi dovro'poi comprare una lipo piu'grande..........mah devo vedere se posso tirare sul prezzo del belt....
poi ho sempre come alternativa l'eagle al prezzo che ho spuntato credo vada bene 120 euro ma condizioni perfette...........

Ciao ricordati che le Lipo costano aggiungi ai 150 e vedrai che ti conviene comprarti il Belt
Ciao lello661

geoldiego 01 aprile 08 18:15

ok grazie per essere intervenuti ho deciso e ho preso l'eagle sabattini da un amico napoletano del forum, domenica sono stato anche al campo volo e mi sono pure divertito, quindi ora mi diverto con questo e intanto sto conservando per un mini titan o un t rex........ciao ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:45.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it