| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: caorle
| walkera 22e
ciao volevo un aiuto ho appena sostituito il motore del walkera 22e mettendo un brushless con il suo regolatore al posto dell'originale a spazzole ,funziona perfettamente solo che il rotore di coda connesso con la ricevente come da originale non funziona cioe' non arriva corrente cosa devo fare dove devo collegare i fili ? grazie
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: caorle
|
ciao spero sia piu' comprensibile ,la batteria va collegata direttamente ad un connettore che esce con due fili dalla ricevente ,cambiando il motore a spazzole con un brushless la batteria con il regolatore va messa direttamente sulla ricevente ad esempio il 4 canale lasciando il connettore volante con i due fili libero ,facendo questo il motore brushless mi funziona ma il rotore di coda no ,poi ho provato ad collegare una seconda batteria al solito connettore funziona ,volevo sapere se c'era un modo di far funzionare il rotore di coda con una batteria sola quella collagata al regolatore ciao grazie
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |