| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-03-2008 Residenza: Castellammare di Stabia
| Mi presento qui...posso?
Ciao a tutti !!Posso presentarmi qui ??!!Mi chiamo Pierluigi e da pochi giorni mi sono avvicinato al mondo degli elicotteri con un Walkera 5 e qualcosa ...E si, ancora non ne capisco nulla !!Però mi ha preso tanto e godo a farlo volare !!!Lo uso in continuazione....batteria permettendo !!!!!!!!!!!Ora però voglio di più ed ho bisogno del vostro aiuto !!!Ho già girato tutto ebay, vari siti....poi ho passato in rassegna alcuni negozi della zona...ma qui da me pensano solo alle auto !!!Quello che vi chiedo è: aiutatemi a trovare un buon elicottero elettrico usato, completo di tutto (ricambi, ecc), superiore al mio piccolo walkera e pronto per farmi divertire !!Scrivetemi tanti piemme !!!
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-05-2007 Residenza: IMPERIA-ONEGLIA
|
ciao Pierluigi , purtoppo i negozi specializati per eli sono molto pochi ![]() ti consiglio di dare un'occhiata su qualche sito tipo elishop, jonathan oppure qui su barone rosso . ![]() ![]() ![]() ti consiglierei un classe 50 sono molto stabili grazie alle loro dimensioni anche se io domenica nonostante le dimensione ho crashiato con tutti i sentimenti ![]() ![]() ma io non mi arrendo, vediamo chi vincericorda, divertiti sempre |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-04-2007 Residenza: Salerno-Napoli
| Citazione:
Perchè non vieni a farti un giro al nostro campo di Poggiomarino? Avresti la possibilità di vedere i modelli dal vivo, conoscere nuovi amici e soprattutto imparare le cose molto più in fretta rispetto alla sola lettura di un forum. Ciao.
__________________ T-REX 450 PRO V3 - RAPTOR 50V2, OS50-HIPER, GY401+S9254, SAB600CF - GAUI 200, GY401 - MD500E CENTURY, OS50SX-H, GY401+S9254, SAB600 Red Devil - AURORA 9 - DJI F450, NAZA LITE + GPS | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
!...in uno dei 3 negozi mi hanno fatto vedere 2 modelli e non sapevano neanche la marca.... ![]() Per i crash....fanno parte del gioco !!
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
...quasi quasi !!Ti scrivo il mio numero in pm !
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-04-2007 Residenza: Salerno-Napoli
| Quì trovi i contatti.. Contattaci
__________________ T-REX 450 PRO V3 - RAPTOR 50V2, OS50-HIPER, GY401+S9254, SAB600CF - GAUI 200, GY401 - MD500E CENTURY, OS50SX-H, GY401+S9254, SAB600 Red Devil - AURORA 9 - DJI F450, NAZA LITE + GPS |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-06-2006
| Citazione:
presentazione davvero piacevole. Hai scelto un hobby davvero bello per non dire patologico ..gli elicotteri hanno uno strano potere...si prendono sia la parte destra che quella sinistra del cervello... Spero pero' che tu non debba badare a spese ..perchè un buon elettrico tipo T-Rex 400 anche se usato con annessi e connessi ..lipo radio, up.grade , elettronica ecc è una pompa di benzina !!!!!! (una rovina.....) Benvenuto.....nel regno degli elicotteristi. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
....ma basta ! La mia vera passione sono le auto , quelle vere !!Per il budget...limitato (400+/-), per questo preferirei partire da un buon usato considerato le spese per riparare i primi inevitaBBBili crash !!!
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
ciao Pierluigi prima di tutto benvenuto fra noi !!io ho iniziato come te e come secondo modello ho preso un BLADE CP della eflite(addirittura usato) , 6 canali completo per il volo e non ho mai avuto problemi di elettronica e meccanica.Non è molto facile da pilotare se non hai un simulatore ma con la calma e pazienza si fa tuttooooo!se non sbaglio la versione di scatola costa 299 euro con batterie da cambiare immediatamente.A poco meno(molto meno)di 400 euro trovi il BLADE CP PRO ke personalmente non ho mai provato ma è uguale al BLADE CP e cambia solo la testa (dove ci sono le pale..)ha i dissipatori su entrambi i motori(coda e principale) e 1 bella batteria al litio.Quindi ti conviene prenderti il secondo![]() A me non ha mai dato problemi , certo che se poi vuoi iniziare a fare le cose cattive tipo le acrobazie devi cambiare ely perche questo ti cede ![]() ciao |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
Ti consiglio caldamente di spendere i tuoi soldi in un modello che potrai in futuro migliorare e che comunque ti consenta di volare a lungo,senza che nessuno dei suoi componenti si bruci o si smonti dopo 2\3 lanci. Puoi sicuramente considerare l'acquisto di un TREX 450. Con l'uscita dei nuovi modelli serie S, potrai trovare i vecchi CDE, HDE e SE (prima serie) a dei prezzi veramente molto convenienti. Le prestazioni in volo sono comunque buone. Considerando che tu non hai, al mondo,grandi esigenze, io ti suggerisco di optare per uno di questi elicotteri,completi di radio. Naturalmente la scelta del radiocomando ti porta su tutte le cifre, si parte dalle 120 euro fino ad arrivare ai 2000 euro... Sull'usato trovi un sacco di radiocomandi. Sarebbe da preferire le radio FUTABA, ma anche la JR è un'ottima marca. In caso di ulteriori dubbi,facci sapere.... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |