Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 marzo 08, 01:26   #31 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-03-2008
allor ragazzi state calmi ho solo fatto una domanda io voglio solo trovare uno svago allo stress quotidiano anche se lavoro il fine settimana e la famiglia cerco di ricavarmi lo svago non fatemi passare la voglia bisogna sapersi confrontare.
E poi vi ricordo che ogni modello si performa al proprietario,io mi sono preso delle soddisfazioni nell'auto 1/5 ho una dynamic racing e tutti mi ridono dietro dicendomi di portarla alla pressa,ma io l'ho montata con le mie mani e mi da ogni volta una soddisfazione immensa solo a guardarla anche se vengo doppiato 2 volte ogni 5 giri e che me ne frega almeno mi spacco dalle risate.....
A proposito ho preso il t-rex 600 nitro da AlexxZeta.Mi è costato meno dello style 50..........voglio solo provare a divertirmi..
Ciao a tutti
style50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 08, 11:42   #32 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da style50 Visualizza messaggio
allor ragazzi state calmi ho solo fatto una domanda io voglio solo trovare uno svago allo stress quotidiano anche se lavoro il fine settimana e la famiglia cerco di ricavarmi lo svago non fatemi passare la voglia bisogna sapersi confrontare.
E poi vi ricordo che ogni modello si performa al proprietario,io mi sono preso delle soddisfazioni nell'auto 1/5 ho una dynamic racing e tutti mi ridono dietro dicendomi di portarla alla pressa,ma io l'ho montata con le mie mani e mi da ogni volta una soddisfazione immensa solo a guardarla anche se vengo doppiato 2 volte ogni 5 giri e che me ne frega almeno mi spacco dalle risate.....
A proposito ho preso il t-rex 600 nitro da AlexxZeta.Mi è costato meno dello style 50..........voglio solo provare a divertirmi..
Ciao a tutti
Si, io mi dedico solo alle lipo
l'olio ed il fumo, mi stanno facendo accecare
di già ci vedo poco di mio in qs periodo (piantato il logo 14 per una svista)....Sicchè è meglio tornare al "genuino"
Comunque il rex 600 nitro per gli amanti della nebbia puzzolente, va da Dio
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 08, 22:24   #33 (permalink)  Top
User

L'avatar di sciacallo

Data registr.: 20-05-2007
mi permetto di dire la mia. ho avuto l'hirobo shuttle plus ed ora ho lo style 50. non ho altri modelli di riferimento, ma il mio styletto mi è sempre andato bene, tranne il cambio obbligatorio dell'unidirezionale dell'autorotazione. per il resto ci ho volato sempre bene. qualche volta ho fatto danni, ma sempre per colpa mia. non mi sono assolutamente pentito di averlo preso, e se lo venderò lo farò solo per passare al 90. questa è la mia testimonianza per quanto riguarda il volo, non i materiali. Non mi entra in tasca niente a difendere il mio modello, non ho scatti di orgoglio come molti che devono convincere che il proprio è il modello migliore, e se non ci avessi volato bene me ne sarei già disfatto. Ciao

Bookmarks