![]() |
Consiglio Salve a tutti^^ vorrei comprare un elicottero ma sn indeciso tra M11- ELICOTTERO WALKERA DRAGONFLY 4 CH VERSIONE NEW e Elicottero Twister EQ04 V2 Mode 2 35Mhz il costo è sempre quello piu o meno 100 e 110 euro cn la spedizione... sn un principiante e vorrei kiedervi un consiglio^^ x voi quale pensate vada meglio x un principiante? |
a essere sincero non so quale dei due è peggiore.. sono due modelli che non comprerei mai.. poi con i motori sulla coda, lascierei stare.. poi versione nuova????, il sul sito della wolkera non lo trovo.. ma assomiglia al famigerato walkera 4, assai instabile... fatti un giro qui WALKERA--CHINA poi largo spazio a chi ne sa piu di me..... ciao e buon volo:fiu: |
Ciao io ho un DF4 guarda che non è instabile ma di più ci ho messo più di 3 mesi per fare un po di Hovering (se cosi si puo chiamare ) si fa molto meglioil volato anche se non ti deve interessare più di tanto se crasci visto che col DF4 è molto facile poi stufo ho preso un Belt CP e dico che effettivamente è un altro mondo questo sta in Hov quasi da solo ci ho messo una settimana a settarlo a dovere e poi molta praticaper allenare i pollici il mio consiglio invece che un DF4 prenditi un bel Belt CP mettici sotto un bel T-Kit e un po di simulatore e poi se sei giovane vedrai che impari presto Saluti:D |
Citazione:
e secondo te 3 mesi per hovering ti sembrano pochi? per il resto concordo ....:rolleyes: |
Citazione:
quando nn ho piu trovato le corone di ricambio ho lasciato perdere ma di questi gg ho cercato di nuovo e ho trovato le corone....ora le ho ordinate e poi vediamo...ma mi piacerebbe qualcos'altro ma ke nn superi i 150euro....avete consigli? |
heli se hai gia avuto il coassiale,io ti consiglierei questo: E-SKY Honey bee CP2 6ch 3D RTF - Mode 2 - WWW.WINNING-MODELS.COM - tutto per il modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri rientra nel tuo budget,inoltre il sito è affidabilissimo. saluti |
Citazione:
:P |
Citazione:
no quello era l'indirizzo per farti vedere i nuovi eli della walkera... secondo me , continua con il lama e poi fai il salto su winning model E-SKY Honey bee King V2 Giallo Mode 2 RTF - WWW.WINNING-MODELS.COM - tutto per il modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri con tanto di modifiche... se non riesci a pilotare il mini lama quelli non coassiali sono piu difficili.. poi .................. :fiu::lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002