BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Consiglio (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/83653-consiglio.html)

MaKaVeLuK 16 marzo 08 19:19

Consiglio

Salve a tutti^^
vorrei comprare un elicottero ma sn indeciso tra
M11- ELICOTTERO WALKERA DRAGONFLY 4 CH VERSIONE NEW
e
Elicottero Twister EQ04 V2 Mode 2 35Mhz

il costo è sempre quello piu o meno 100 e 110 euro cn la spedizione... sn un principiante e vorrei kiedervi un consiglio^^ x voi quale pensate vada meglio x un principiante?

devilmen 16 marzo 08 19:30

a essere sincero non so quale dei due è peggiore..
sono due modelli che non comprerei mai..
poi con i motori sulla coda, lascierei stare..
poi versione nuova????, il sul sito della wolkera non lo trovo.. ma assomiglia al famigerato walkera 4, assai instabile...

fatti un giro qui

WALKERA--CHINA

poi largo spazio a chi ne sa piu di me.....

ciao e buon volo:fiu:

lello661 16 marzo 08 20:15

Ciao io ho un DF4 guarda che non è instabile ma di più ci ho messo più di 3 mesi per fare un po di Hovering (se cosi si puo chiamare ) si fa molto meglioil volato anche se non ti deve interessare più di tanto se crasci visto che col DF4 è molto facile poi stufo ho preso un Belt CP e dico che effettivamente è un altro mondo questo sta in Hov quasi da solo ci ho messo una settimana a settarlo a dovere e poi molta praticaper allenare i pollici
il mio consiglio invece che un DF4 prenditi un bel Belt CP mettici sotto un bel T-Kit e un po di simulatore e poi se sei giovane vedrai che impari presto
Saluti:D

devilmen 16 marzo 08 21:35

Citazione:

Originalmente inviato da lello661 (Messaggio 851091)
Ciao io ho un DF4 guarda che non è instabile ma di più ci ho messo più di 3 mesi per fare un po di Hovering (se cosi si puo chiamare ) si fa molto meglioil volato anche se non ti deve interessare più di tanto se crasci visto che col DF4 è molto facile poi stufo ho preso un Belt CP e dico che effettivamente è un altro mondo questo sta in Hov quasi da solo ci ho messo una settimana a settarlo a dovere e poi molta praticaper allenare i pollici
il mio consiglio invece che un DF4 prenditi un bel Belt CP mettici sotto un bel T-Kit e un po di simulatore e poi se sei giovane vedrai che impari presto
Saluti:D

e secondo te 3 mesi per hovering ti sembrano pochi?
per il resto concordo ....:rolleyes:

MaKaVeLuK 16 marzo 08 21:52

Citazione:

Originalmente inviato da devilmen (Messaggio 851204)
e secondo te 3 mesi per hovering ti sembrano pochi?
per il resto concordo ....:rolleyes:

uhm uhm uhm...ho visto quel modello ke mi hai consigliato prima(ma è un po' sopra al mio budget)....io a casa avrei gia un Elicottero Mini Lama Mode 1 35Mhz ma nn mi sn trovato bene...:S
quando nn ho piu trovato le corone di ricambio ho lasciato perdere ma di questi gg ho cercato di nuovo e ho trovato le corone....ora le ho ordinate e poi vediamo...ma mi piacerebbe qualcos'altro ma ke nn superi i 150euro....avete consigli?

Paolo90 17 marzo 08 13:38

heli

se hai gia avuto il coassiale,io ti consiglierei questo:
E-SKY Honey bee CP2 6ch 3D RTF - Mode 2 - WWW.WINNING-MODELS.COM - tutto per il modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri
rientra nel tuo budget,inoltre il sito è affidabilissimo.
saluti

MaKaVeLuK 17 marzo 08 15:24

Citazione:

Originalmente inviato da Paolo90 (Messaggio 851863)
se hai gia avuto il coassiale,io ti consiglierei questo:
E-SKY Honey bee CP2 6ch 3D RTF - Mode 2 - WWW.WINNING-MODELS.COM - tutto per il modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri
rientra nel tuo budget,inoltre il sito è affidabilissimo.
saluti

grazie x il consiglio...appena lo prendo vi faccio sapere^^
:P

devilmen 18 marzo 08 01:17

Citazione:

Originalmente inviato da MaKaVeLuK (Messaggio 851237)
uhm uhm uhm...ho visto quel modello ke mi hai consigliato prima(ma è un po' sopra al mio budget)....io a casa avrei gia un Elicottero Mini Lama Mode 1 35Mhz ma nn mi sn trovato bene...:S
quando nn ho piu trovato le corone di ricambio ho lasciato perdere ma di questi gg ho cercato di nuovo e ho trovato le corone....ora le ho ordinate e poi vediamo...ma mi piacerebbe qualcos'altro ma ke nn superi i 150euro....avete consigli?

no quello era l'indirizzo per farti vedere i nuovi eli della walkera...

secondo me , continua con il lama e poi fai il salto su winning model
E-SKY Honey bee King V2 Giallo Mode 2 RTF - WWW.WINNING-MODELS.COM - tutto per il modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri
con tanto di modifiche...

se non riesci a pilotare il mini lama quelli non coassiali sono piu difficili..
poi .................. :fiu::lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:52.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002