![]() |
V3 SAR o picooz? ciao a tutti, vorrei comprarmi un elicotterino radiocomandato ed ero orientato sul picooz, poi pero' cercando prezzi su internet ho trovato un sito che vende il jamara V3 sar a 50...quindi la differenza di prezzo dal picooz e' minima ma mi sembra che il tipo di prodotto cambi completamente... per cominciare e' indicato il V3 SAR o e' troppo complicato? e' adatto ad interni? grazie 1000 |
aggiungo come alternativa il CLEVER FLY MICRO ELICOTTERO, che pero' mi sembra piu' sul genere del picooz. attendo consigli, grazie! |
eli lascia perdere,sono solo giocattoli....al posto di spendere 50 euro per un giocattolo ne spendi 99 per un coassiale serio,che ha 4 canali e ti permette di apprendere i movimenti di un vero elicottero....prova a cercare il lama v3 o v4 della esky... |
|
LAMA V3 o PICOOZ Ciao, io ho avuto diversi elicotterini, di quelli che si comprano dagli ambulanti sopratutto, poi ho deciso di passare a qualcosa di piu serio come il lama v3 della esky... sono cose completamente diverse... se devi stare su qualche cosa che puoi usare in casa senza fare danni prenditi il picooz (originale silverlit) e sei tranquillo... altrimenti un bel coassiale come il lama v3 ed impari qualcosa di piu...concreto...poi chissà, un giorno arriveremo all'ely a scoppio...AH! il picooz è quasi indistruttibile...il lama...si spacca se cade....:wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002