BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   buon sito online (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/82651-buon-sito-online.html)

azteco96 07 marzo 08 08:51

buon sito online

ciao ragazzi volevo chiedervi un buon sito online italiano ove comprare un bel walkera 5#8?con poche spese di spedizione.....i from piemonte:Pora scappo che devo andare a scuola(che pillole):wacko:torno alle 5 e mezza da atletica....ciauuuuuuuuuu

grazie....cordiali saluti

lorenzo

raffamarcod 07 marzo 08 10:17

GENIAL MODEL - TUTTO PER IL MODELLISMO DINAMICO gentilissimi ,cordiali,prezzi ottimi,spedizioni immediate ciauuuuuuuuu:wink:

azteco96 07 marzo 08 19:25

grazie

grazie..........

asmacco 07 marzo 08 19:29

Citazione:

Originalmente inviato da raffamarcod (Messaggio 838288)
GENIAL MODEL - TUTTO PER IL MODELLISMO DINAMICO gentilissimi ,cordiali,prezzi ottimi,spedizioni immediate ciauuuuuuuuu:wink:

non è il massimo come prezzi anzi...

dottdevulvis 07 marzo 08 20:01

Life365

Citazione:

Originalmente inviato da azteco96 (Messaggio 838219)
ciao ragazzi volevo chiedervi un buon sito online italiano ove comprare un bel walkera 5#8?con poche spese di spedizione.....i from piemonte:Pora scappo che devo andare a scuola(che pillole):wacko:torno alle 5 e mezza da atletica....ciauuuuuuuuuu

grazie....cordiali saluti

lorenzo

Io il mio walkerotto 5#4 l'ho acquistato su life365.it.
Immediati nella spedizione, cordiali nello scambio di mail e assistenza.
Fatti un giro e vedi se il prezzo è competitivo rispetto agli altri.

Buona Vita

azteco96 08 marzo 08 14:18

vedremo

bah..vedremo

azteco96 08 marzo 08 19:39

altri?

altri siti?giustoper vedere il piu economico

Luca.romano 09 marzo 08 20:40

Puoi tranquillamente trovare qualcosa su e-bay o anche tramite utenti di questo forum.

azteco96 17 marzo 08 08:49

no preferivo qualcosa nuovo d zecca(x settaggi ecc.)B)

ElyTeo 17 marzo 08 10:33

se vuoi io ne ho 2 .... un 5#4 e un 5#8 ...... di due ne ho fatto uno ma fantastico!! ....... cioè .....

il 5#8 vola bene fino a quando non atterri 1 pochino + forte e dato che il carrello è fissato su delle staffe dove appoggia anche la staffa dei motori, iniziano i problemi! ..... e per risolverli devi smontare tutto e soprattutto modificare il carrello.
La staffa dei motori, appena la pieghi, si snerva e praticamente non riuscirai + a metterla in bolla! ...... il tuo ely vibrerà da matti e tenderà a ruotare anche oltre la trimmatura.

Mentre il modello 5#4 è molto meglio! .... i motori sono imbullonati sul telaio di plastica e quindi non hai problemi, poi nella versione di plastica l'ely pesa di meno e quindi vola meglio. L'unico problema è nella barra stabilizzatrice e nelle manine di plastica ..... quindi io ho messo asse e manine del 5#8 e il resto del 5#4 ...... risultato un Ely PERFETTO!!!!!! :wink:

Se ti interessa al prezzo di 1 te ne do 2!!! .....
contattami in privato che ti spiego meglio!!

ciao ciao

Elyteo

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:38.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002