![]() |
configurazione RAPTOR 50 ciao a tutti !! son in procino di costruirmi un raptor50 v2 titan pero son un po indeciso sull'elettronica ... vorrei cercate un buon compromesso tra prezzo/prestazioni (non per 3d spinti o cose del genere ma semplice volato) ...con un occhio soprattutto all'affidabilita dei componenti... ecco cio' che mi serve: -radio (7o6 canali) + ricevente -ghiro -4 servi+ 1 di coda che mi consigliate?? grazie a tutti in anticipo!!:wink::wink::lol: |
Ciao, la mia proposta (era personale fino a poco tempo fa) radio Futaba FF7 (T7CP) giroscopio Futaba 401 con il suo servo (9254) tutti gli altri servo i 3151 o 3152 (sempre futaba) Spendi poco e vanno benone per iniziare (fino alle prime figure 3D). Anzi...Lukas ci faceva il programma completo 3DM con il mio rappone.....he he he |
Occhio a non montare un Ghiro in coda altrimenti la coda si addormenta...:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
bella questa:icon_rofl |
:icon_rofl:icon_rofl cominciamo bene......:lol::lol: quindi tutto futaba B) la FF7 la fanno in due versioni con trasmittene normale o quella wifi a 2.4ghz ... mi ispirava la 2,4ghz forse e piu efficente e affidabile.... che dite? |
Citazione:
ciao e buoni voli. |
Citazione:
quoto....anche io ho questa elettronica.. In che senso costruire? Gianni |
il rappetto lo prendo in kit quindi devo costruirlo....:P :lol: |
azz cambio dell'ultimo minuto .... trex600 prossimamente in arrivo al posto del raptor..... :D:D:D:D |
Citazione:
.....allora cambia tutto il trex 600n ha il piatto a 120° quindi ok per tre s3151 futaba o tre s9255 futaba ma per quanto riguarda il raptor50 che ha il piatto a 90° ti consiglio solo sul passo un s9451 futaba, perche' li' abbiamo bisogno di grande coppia e velocita' e non ci pensi piu',per il resto metti pure s3151 il s9254 futaba ok in coda e anche sul gas, ancora meglio se abbinato a un governor che supporta i servi digitali....!!!!!:rolleyes: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002