BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   ho un problemissimo..... (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/82108-ho-un-problemissimo.html)

adry_1981 01 marzo 08 23:23

ho un problemissimo.....

ciao a tutti ho un problema con la mia ricevente,continua a lampeggiare velocemente e non riceve il segnale dal telecomando,l'ely è caduto prima di succedere tutto questo,è caduto da una altezza di 20 cm circa. se spengo il telecomando la ricevente lampeggia lentamente appena lo accendo lampeggia velocemente e i servi non si aggiustano ma addirittura uno ogni volta che accendo e spengo (la ricevente) arriva a fine corsa.... che cosa potrebbe essere successo.... aiuto... ci stavo giusto prendendo la mano... uffa...:(:(:(

il mio ely è un mini lama, e la ricevende Ely.Q

Mcgyverspaa 01 marzo 08 23:32

Prova ad abbassare il trim del gas e tieni il gas tutto giù!

aereocarlo 02 marzo 08 00:10

ely

Parebbe anche a me, sembra la segnalazione del gas attivo all'accensione.
Controlla però che le batterie del TX ed ely siano ben cariche, a volte la ricevente ElyQ da i numeri.
Ciao

adry_1981 02 marzo 08 00:23

ciao il gas è a zero e anche il trim andava benissimo fino a 10 minuti prima ho cambiato la batteria l'ho provato e all'inizio andava un po scoordinato poi ha incomiciato a girare su se stesso,allora ho provato a staccare e riattaccare la batteria e ha incomiciato ad non andare piu.... ho provato a ricambiare la batteria ma niente da fare....

adry_1981 02 marzo 08 00:27

cosa gli puo mai essere successo ha avuto cadute e botte molto peggiori ed è sempre andato......

Lanco 02 marzo 08 00:35

Contgrollato BENE che non si è staccata qualche spinetta sula ricevente ?

adry_1981 02 marzo 08 00:40

Citazione:

Originalmente inviato da Lanco (Messaggio 830511)

no sono tutte attaccate,ho provato anche a staccarle e riattaccarle ma niente.... è tutto strano....

devilmen 02 marzo 08 00:40

Citazione:

Originalmente inviato da Lanco (Messaggio 830511)

concordo.. controlla anche il quarzo sia della rx che della tx

adry_1981 02 marzo 08 00:52

Citazione:

Originalmente inviato da devilmen (Messaggio 830524)
concordo.. controlla anche il quarzo sia della rx che della tx

anche i quarzi sono ok ho anche provato a staccarli e riattaccarli.... le sto provando tutte... cmq ringrazio tutti quanti... potrebbe essere che si sia bruciata la ricevente??? ho che ci sia in giro quealcosa di acceso che compromette il segnale??? non so piu a che cosa pensare andava benissimo...

Lanco 02 marzo 08 01:01

Ci può essere qualche servo bloccato ?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:27.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002