![]() |
problema ciao a tutti .ieri sono andato a provare l elicottero e mi sono accorto che ogni tanto faceva con la fusoliera un movimento secco verso sinistra,e perdeva quota,come una perdita di potenza.non so se sono riuscito a spiegarmi.comunque grazie per l attenzione e per i consigli che mi state dando.buona giornata:) |
daniele se vuoi aiuto cerca di immedesimarti in colui che cerca di aiutarti . leggi il tuo post : non hai descritto che elicottero hai che batt usi che configurazione radio motore settaggio parametri regolatore assorbimenti ,pignone motore ecc. come si fa a darti un consiglio? cmq gli stacchi possono essere dovuti a tanti fattori . superamento della corrente del reg oppure le batt checalano di tensione ed interviene il cutoff, temperature troppo elevate o troppo basse per le lipo, almeno dicci che reg usi? |
hai ragione,ma ho appena iniziato ad usare l eli per cui non conosco bene ancora i nomi dei particolari.comunque ho un elicottero coassiale" rp one" non so dirti nient altro purtroppo.sei stato gentilissimo a rispondere.grazie mille:) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002