![]() |
consiglio Vorrei avvicinarmi all'elimodellismo, cosa mi consigliate per iniziare, elettrico o scoppio? Resto in attesa dei vostri consigli. |
elettrico e poi ti puoi leggere http://www.baronerosso.it/forum/elim...li-compro.html |
Dopo il solito coassiale (il 5#4), che dopo un pò regali a tuo figlio o lo distruggi perchè ne sei nauseato, arriva la vera scelta. Infatti a questo punto se vuoi veramente intraprendere questo hobby, devi indirizzarti su macchine e relativa elettronica di buona qualità :wink:, investendo una discreta cifra iniziale. Se decidi per l'elettrico le scelte cadono sul Trex 450S della Align o il MiniTitan della Thunder Tiger, due ottimi modelli; se sarai catturato dallo scoppio (come mi è capitato) il Raptor 50 Titan con motore Os è la scelta più saggia. A te la scelta ... :fiu: |
Lo scoppia mi attira di più, ma per iniziare preferirei qualcosa che possa usare anche in casa, perciò elettrico a un costo modico, per vedere se mi appassiono. Cosa mi proponete di acquistare? |
consiglio personale!!! lasciando stare i vari t rex 450,che a mio avviso sono indirizzati a chi sa' gia volare(invece tanti consigliano di iniziare proprio con questo),penso che sia ora di passare a un 30 o un 50 a scoppio.. meglio un 50 cosi te lo tieni poer un po'! per marca e modello,questo e' solo gusto personale,oltre che estetico. possiamo stare a parlare qui le ore sulle caratteristiche tecniche di ogni marca e modello,ma per uno che inizia,la prestazione,o l estremo non penso sia influente,per cui guarda tu cosa ti attira di piu tra quello che offre il mercato.... ovviamente tieni conto,di scegliere una marca e modello ,della quale trovi facilmente e velocemente i pezzi di ricambio e gli accessori.... tutto qui! ciaooooooooooo |
grazie per i tuoi consigli, ne farò tesoro Ciao |
Prendi un Trex 600 nitro, è un ottimo modello a scoppio Ma devi avere qualcuno che te lo monti e te lo setti..e soprattutto che ti stia dietro per i primi voli,altrimenti,rischi di distruggerlo Fra l'altro, se usato in maniera impropria, un elicottero del genere è anche molto pericoloso,quindi vacci con i piedi di piombo.. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:01. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002