![]() |
consiglio chiedevo gentilmente se qualcuno puo consigliarmi per comprare un elicottero per principianti che possa volare con un minimo di venticello.io ho un rp one ma mi hanno detto che è meglio usarlo in assenza di vento.grazie per l attenzione.:) |
In genere per i principianti si consiglia l'acquisto di elicotteri COASSIALI, tuttavia sappiamo bene che questi mezzi sono molto sensibili al vento. Pertanto non esiste una vera e propria scelta giusta che possa soddisfare la tua richiesta. Tieni conto che i mezzi RC volanti,in generale, sono sensibili al vento ed andrebbero usati in condizioni tranquille. Una leggera brezza può andar bene, ma per un principiante che a mala pena riesce a tenere il mezzo in volo, ciò comporta un punto di difficoltà in più ed aumentano i rischi di crash.. |
grazie mille per il consiglio ,quindi è meglio fare pratica con quello che ho, poi potrò passare ad un altro elicottero in grado di volare con un po di venticello.grazie ancora e buon week end.:) |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:18. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002