| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-11-2005 Residenza: Ferrara
|
Sospendere l'eli dalle manine o dalla flybar non è un buon indicatore. Da chi fa F3C mi è stato spiegato che per bilanciare l'eli, il metodo migliore è quello di agguantarlo per bene dalle manine e inclinare il tutto finchè l'albero del rotore è parallelo al suolo. In quel modo è il rotore stesso che fa da fulcro e ti indica se l'eli è bilanciato a dovere o meno. Prova.
__________________ http://sites.google.com/site/michelemucchi/ |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Rivenditore - SDModel | Citazione:
Elicottero che fa DIN DON | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Dai ste, per il momento diciamo che può andar bene.. ![]() Ma quando imparerai a fare F3C, farai certamente più affidamento alla misurazione a mano.."dalle manine"... Cmq Apparte l'f3c ricordatevi che se fate 3D con un modello poco bilanciato, è probabile che uscendo da certe figure,facciate una bella buca in terra... ...Modestamente NON parlo per esperienze dirette e PERSONALI...ma di altri |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Rivenditore - SDModel | Citazione:
![]() Praticamente un novellino come me deve usare molta fantasia, fortuna e incrociare sempre le dita | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |