Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 febbraio 08, 00:06   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mister.jion
 
Data registr.: 05-01-2008
Residenza: brianza
Messaggi: 87
piatto ciclico T-REX 600

ciao a tutti,mi sono fatto un regalotutto mio, ho aquistato un t-rex 600 gf elettrico ma devo ancora capire tante cose,la montato molto bene ma non capisco se il piatto ciclico deve salire quando do gas ho se deve scendere?
poi il regolatore continua a emettere tanti bit, che cosa devo fare visto che il motore non si muove?
premetto che ho un mini titan,ho volato in hovering e ora volo in traslato da qualche mese, ma non mi ha mai dato nessun problema nelle regolazioni.
mister.jion non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 08, 11:46   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.106
ciao ,il piatto deve salire con lo stik del gas al massimo,e viceversa,pertanto se a te fà il contrario significa che hai il gas e passo invertito,ecco perchè il regolatore fà tanti bip,perchè riconosce la fase di allerta del motore al massimo,pertanto,come prima cosa,inverti il gas ,e con lo stik giù ,controlla che il motre stia fermo,poi prova ad acellerare e vedi se il motore parte,se parte ma il piatto continua a scendere,allora inverti anche il piatto canale 6,dopodichè passa alla regolazione del regolatore,accendi la radio con lo stik al massimo,il regolatore emettera una musichetta ,abassa lo stik del gas e il regolatore emetterà un altra musichetta,ora ha riconosciuto la posizione massima e minima dello stik ed è pronto alla programmazione ,il rsto penso lo sappia ciao ciao
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 08, 11:51   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.106
nb. per il settaggio del regolatore ti ha risosto tommy sull'altro post,non capisco perchè tu abbia postato la stessa domanda su due post diversi
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
piatto ciclico alex92005 Elimodellismo Motore Elettrico 2 25 aprile 06 21:18
piatto ciclico gigit Elimodellismo in Generale 5 09 ottobre 04 18:00



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:15.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002