![]() |
Ciao, qualcuno che ha questo modello di radio, mi può aiutare a settarla? il mio problema è che quando accendo la tx i servi si muovono di pochissimo quando abbasso o alzo gli stick... Può essere che sia qualche impostazione tipo EPA o compagnia bella?? AIUTO VI PREGO!!! saluti |
Citazione:
|
Non conosco il software della Eclipse. Ma da quello che dici potrebbe essere l'influenza di una miscelazione o l'escursione dei servi regolata male. |
A proposito...sono tutti i servocomandi che si muovono poco o solamente alcuni, quali di questi? |
comunque per facilità...spostatii in un'altra memoria e parti da zero |
Ok, ragazzi, ieri, ho "navigato" nelle impostazione della radio e ho trovato l'epa... Per un canale ed esattamente il canale 6( quello del passo) ho dovuto mettere 125% di EPA... é normale?? i servi sono quelli align e non ho ancora provato il modello in volo, quindi magari 125% che adesso sembra normale quando il modello è in volo è tantissimo, quindi poi magari dovò diminuirlo... Saluti e grazie! PS: gigit hai la eclipse? |
Citazione:
si ho l'eclipse... per quanto riguarda l'epa...non c'entra nulla con poi il volatyo o meglio...il passo lo setti con la curva del passo... |
ah che diamine.... allora mi sa che dovrò fare altre regolazioni... :P azz.. <_< Grazie mille! saluti |
Citazione:
fai come ti ho detto...scegli una memoria vuota metti ely così parti da zero...e poi va avanti con i settaggi... |
Ma scusa gigit, ti volevo chiedere, non si può resettare la memoria?? nel senso così non spreco una memoria e rifaccio quella precedente... Ma comunque non è che io abbia cambiato molto...solo EPA e basta... per il resto è tutto normale... saluti e grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:00. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002