BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   simulatore win ME (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/8049-simulatore-win-me.html)

filofilato 14 maggio 05 08:49

qulcuno ha installato FMS sotto win ME con telecomando del dragonfly 4 collegando il tx direttamente alla seriale?
se c' è qulcuno che lo ha fatto potrebbe darmi i vari paramentri da settare.

(ho installato me perchè mi risulta che sotto xp ci vuole un adattatore usb)

gigit 15 maggio 05 09:46

Citazione:

Originally posted by filofilato@14 maggio 2005, 06:41
qulcuno ha installato FMS sotto win ME con telecomando del dragonfly 4 collegando il tx direttamente alla seriale?
se c' è qulcuno che lo ha fatto potrebbe darmi i vari paramentri da settare.

(ho installato me perchè mi risulta che sotto xp ci vuole un adattatore usb)

apparte le considerazioni sul peggiore os di casa microsoft...ma sei riuscito a far vedere tx collegandolo alla porta seriale? cioè fms risponde ai comandi?

CantZ506 15 maggio 05 10:58

Citazione:

Originally posted by gigit@15 maggio 2005, 08:38
apparte le considerazioni sul peggiore os di casa microsoft..

A parte?? :o Direi "a prescindere" da qualunque altra considerazione, butta via ME! B)

squizzy 15 maggio 05 15:33

Citazione:

Originally posted by CantZ506@15 maggio 2005, 08:50
A parte?? :o Direi "a prescindere" da qualunque altra considerazione, butta via ME! B)

fms va bene anke per win me eppure (io ho xp ma va bene lo stesso) anke a me nn prende la tx o provato a settarlo ma era come se nn esistesse, il calibraggio nn si muove affatto se vai su impostazioni delle periferice e poi "calibra. Io ho usato la porta COM forse si deve impostrae qualcosa su gestione periferiche su pannello di controllo(risorse di computer)

raffa 15 maggio 05 18:01

sapete se con win xp con service pack 2
su porta seriale funziona ??
Grazie

squizzy 15 maggio 05 18:28

Citazione:

Originally posted by raffa@15 maggio 2005, 15:53
sapete se con win xp con service pack 2
su porta seriale funziona ??
Grazie

nn dovrebbero esserci problemi visto k anke io ho win xp service pèak 2

raffa 15 maggio 05 18:42

Citazione:

Originally posted by squizzy@15 maggio 2005, 16:20
nn dovrebbero esserci problemi visto k anke io ho win xp service pèak 2

la radio è quella che viene data in dotazione con il colco cyclone !!

squizzy 15 maggio 05 18:46

Citazione:

Originally posted by raffa@15 maggio 2005, 16:34
la radio è quella che viene data in dotazione con il colco cyclone !!

ah.... :mellow:

filofilato 16 maggio 05 16:11

Citazione:

Originally posted by gigit@15 maggio 2005, 07:38
apparte le considerazioni sul peggiore os di casa microsoft...ma sei riuscito a far vedere tx collegandolo alla porta seriale? cioè fms risponde ai comandi?

dunque la seriale funziona infatti se apro hiperterminal vedo che la seriale legge dati in continuazione dati che variano a seconda della posizione degli stick
però fms non vede il tx nessuna azione in calibrazione con nessuno dei modi possibili in fms.

ma per usare fms sotto xp collegate direttamente il tx alla seriale o un adattatore?

ci sono altri simulatori che funzionano??

squizzy 16 maggio 05 20:25

Citazione:

Originally posted by filofilato@16 maggio 2005, 14:03
dunque la seriale funziona infatti se apro hiperterminal vedo che la seriale legge dati in continuazione dati che variano a seconda della posizione degli stick
però fms non vede il tx nessuna azione in calibrazione con nessuno dei modi possibili in fms.

ma per usare fms sotto xp collegate direttamente il tx alla seriale o un adattatore?

ci sono altri simulatori che funzionano??

nessuna dattatore...fms nn funziona e
basta :unsure:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:27.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002