| | #21 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
infatti nelle prossime discussioni demone lo attaccherò direttamente senza nemmo leggere cosa ha scritto ![]() ![]() ![]() a parte gli scherzi ... per semps ... quoto a pieno l'idea del simulatore Ciao a tutti
__________________ Confuso - Che confusione ... parliamone ! ![]() - Esky CP2 - Thunder Tiger MINI TITAN E325 | |
| | |
| | #22 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Sei un bravo ragazzo.. | |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
I restanti post sono solo un miscuglio di confusi e aleatori pareri, qualcuno anche e solo a interesse commerciale, buoni solo a produrre ELY-CRASH . Perciò amico SEMPS, per il momento-neofita comprati solo un buon simulatore. Perpas | |
|
| | #24 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-11-2007 Residenza: bari
|
Salve a tutti e grazie per l'appoggio di Massimo almeno lui mi difende scherzo e puntualizzo che siamo tutti brava gente che vuole solo divertirsi a volare e crashare come ho fatto io oggi con il mio belt , mi scuso se ci sono stati malintesi può capitare in internet e la cosa più importante attendiamo di veder volare Semps e finiamola su questa piccola discussione.
Ultima modifica di demone : 14 febbraio 08 alle ore 21:35 |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-02-2008 Residenza: ferrara
| Citazione:
concordo con te demone...... scusate ma vi state scannando a vicenda per un mode 1 o un mode 2, posso capire che sia importante la perfezione ma l'uomo non è un cyborg, possiamo sbagliare tutti... dopo questo....... ragazzi voi non ci crederete mai.... voi eravate rimasti che dovevo decidere cosa fare del mio e che cosa fare se compravo un'altro ely... bene!!! HO COMPRATO IL MIO SEMPS....(WALKERA 5#4) settato un pò (un bel pò) e via in aria.... o quasi!! bè mi è arrivato 2 gg fà oggi ho fatto il mio primo hoverig di quasi 15 secondi!! bè non mi ritengo sicuramente bravo, ma per lo meno volooooooooooo!! ragazzi una domanda veloce? è normale che il 5#4 ha sempre e ripetutamente bisogno di correzzioni attraverso stick e correzioni sopprattutto nella fase del decollo.... sopprattutto nell'ultima mi capita spessissimo che mi tira da una parte.mmh mmh mmh si direi la sinistra!!! che si fà? vi ringrazio tutti come sempre e vi dico che gli ely sono davvero una figata sopprattutto............... SEMPS............ ![]() | |
| | |
| | #26 (permalink) Top |
|
Ciao Semps è normale che l'elicottero tiri a sx quando è vicino al suolo(infatti si chiama effetto suolo) ma quando sali a 50 60 cm deve scomparire, tuttavia l'elicottero ha sempre bisogno di correzioni continue, è li la bravura. Tienilo in hovering fisso in aria come sai fare da quello che ho letto lascia i comandi dovrebbe stare fermo per 3 secondi circa poi incomincia ad andarsene il che è normale altrimenti non c'è divertimento. Se vedi che tende subito e sempre in una una direzione; o agisci sui trim se è poca la correzione da fare o agisci meccanicamente sui link se è molto da correggere. (non usare troppo i trim ma cerca di settarlo meccanicamente.) Fammi sapere come si comporta!!! Ultima modifica di demone : 14 febbraio 08 alle ore 22:37 |
| | |
| | #27 (permalink) Top | |
| Rivenditore - WinningModels Data registr.: 19-07-2007 Residenza: Santa Giuletta ( PV )
| Citazione:
Massimo
__________________ WWW.WINNING-MODELS.COM tutto per il modellismo dinamico !!! | |
| | |
| | #28 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Chiariamo subito una basilare questione. Quanto io ho scritto è giustificato dal fatto che sono solo un ultraventennale consumatore-utilizzatore di prodotti aeromodellistici, mentre il suo postato rammarico verso il mio scritto è giustificato dal fatto che Lei è un commerciante dello specifico settore. Ora, chiarito e per quanto sopra, è sacrosanto che sia io che Lei abbiamo comunque la pari libertà di dare consigli o pareri su un libero Forum dedicato al volo amatoriale come il presente Sito. Però è lecito supporre che un mio consiglio o parere e un suo analogo consiglio o parere poggiano su una base di interessi nettamente diverse da non trascurare. Mentre le mie opinioni da consumatore si basano su spensierati interessi immateriali frutto di personale cultura e provate esperienze, invece le sue opinioni possono anche essere invase da materiali interessi economici che inevitabilmente si scontrano con la verità tecnica. Ritornando nello specifico del suo avverso post nei miei confronti, precisamente quando asserisce: I CRASH da te menzionati sono inevitabili e fanno parte della vita modellistica di ognuno , dai crash si impara , invece le dico che i crash sono istruttivi o ulteriormente istruttivi solo per i veterani del volo dei quali si presume che abbiano gia conoscenze tecniche e di pilotaggio, ma il crash di un neofita rappresenta: a lui solo un danno economico, invece un succoso interesse economico per il commerciante. Tutto questo perché mai il principiante comprenderà le cause tecniche o aerodinamiche di quel disastro e probabilmente lo ripeterà. Saluti da Perpas | |
|
| | #29 (permalink) Top |
| Finiamola!!!
Ciao Perpas avevamo chiarito che la questione creata in principio da me per un piccolo errore era chiusa. Invece continuate ancora ad accendere fuochi inutilmente vantandovi con questa superbia, di essere esperti e di poter giudicare e tanto altro. Quì non ci interessa chi è il + esperto o chi ha interessi che sia tu, io o chiunque, quì ci interessa darci consigli umilmente ed imparare senza stare a fare i maestrini o i moralisti. Quindi cerchiamo di essere maturi e di chiudere la questione altrimenti continuatela in pvt perchè mi scoccia vedere nel forum di elimodellismo questioni che non centrano nulla con questo hobby.
|
| | |
| | #30 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-02-2008 Residenza: ferrara
| Citazione:
dai ragazzi ha ragione demone!!!! suvvia fate i bravi!!! io sono l'ultimo della carrozza ma capisco anche io quando è ora di smetterla!!! alla fine dovete aiutare mè, che cmq uso il mode 2.... siete contenti!! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |