![]() |
Aiuto!!!!configurazione radio per t-rex Finalmente lunedì ritiro il mio t-rex 450 cde e i problemi cominceranno adesso. Esistono dei parametri preimpostati passo passo a prova d'imbecille? Sono cosciente dessere molto scarso tecnicamente, ma mi piacerebbe imparare a settare la mia radio Hitek optic 6 sport. Lo so che esiste il libretto delle istruzioni, ma oltre ad essere (a mio avviso) incomprensibile o poco intuitivo, non spiega certo parametri e trucchi del mestiere. Se qualche anima buona avesse qualche dritta glie ne sarei grato, altrimenti farò la solita figuraccia facendolo fare al negoziante. Grazie, ciao. Leo59 |
1 Allegato/i Ciao Leo se hai voglia di leggere in questo sito: T-Rex Tuning - Information and Reviews for Align Helicopters trovi molte dritte per il tuo T-Rex. Per i settaggi dai un occhiata al file allegato. Ciauz |
Ciao Giopapy, sono andato a cercare i tuo servizi INCIDENZIMETRO, GRADI CICLICO, PASSO, GAS, GIROSCOPIO e GOVERNOR, ma su toflyrc sono stati cancellati, ne hai percaso una copia? Per quanto riguarda l'HELICOMMAND, io ho preso il CPD4 Co Pilot, ma a sistemare questo ci penserò dopo. Comunque grezie per le dritte e speriamo bene. |
Ciao i link che ti ho elencato sono tutti funzionanti, prova con il copia e incolla... oppure fai una ricerca su quel forum. a me funzionano tutti. In caso ti mando i files...fammi sapere. |
Citazione:
Grazie giopapy è utile anche a me. ciao |
Articoli utili...:wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002