![]() |
Nuovo piccoz chinook Avete visto questa novità ? PicooZ Tandem Z :: Remote Control :: RED5. C'è da rifarsi gli occhi :wink: |
Citazione:
non costa nemmeno tanto!:) |
simpatico, io ne ho un paio di questi ely..ma no i picoo... Hanno il barra stabilizzatrice a bilanciere però. mi succede una cosa strana però: quello che dei due vola bene, quando vado per caricarlo...è come se la polarità dei cavetti foisse invertita...ho già rovinato una lipo..non faccio neanche in tempo a collegare la spinetta che il "caricabatterie" pare che mi scarichi la celletta...per fortuna una l'ho salvata e ora utilizzo l'ely caricandolo con l'altro radiocomando (possiamo definirlo così?:rolleyes:)... che può essere successo? giusto per curiosità. Magari collegherò un trasformatore così da togliere le batterie stilo. |
|
Citazione:
|
che lolloni... bastava invertire la polarita' di uno dei due rotori :P |
C'e' anche il Picooz a TRE canali ! chissa'....:huh: |
Eccovi un video del birotore ... ma non ho capito se è lo stesso o un esperimento .... ha comunque il ruotino di coda ....sarà questo il senso dei 3 canali !?!? Picoo Z chinook mod Ciao |
Cavoli, molto carino.....!!:wink: |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:33. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002