![]() |
blade hely cp ciao a tutti, sono un nuovo principiante dell'elimodellismo, ho comperato un blade hely cp secondo voi ho fatto un buon affare???:huh: |
1 Allegato/i Citazione:
Allegato 56376 RickyB) |
è stao il mio secondo elicottero va ke è una bomba!!ottima scelta!!anke per principianti!B)-_- |
counque benvenutoooooooo in questo fantastico mondo!B):wink: |
no il mio è giallo,rtr modo 2 , poi non so se questa è la sigla o il modello...allora mi dite che ho fatto una buona scelta??? grazie per il ben venuto , si è bello come hobby...anzi is cool..:D |
sisi il mio era quello giallo rtf uguale al tuo in modo 2(gas a sinistra).hai fatto una buona scelta.ottimo nell'elettronica e anche nella meccanica (se non fai lo spericolato:icon_rofl:icon_rofl) |
il spericolato????:huh::huh: :lol::lol: no no al momento mi limito solamente al decollo e atteraggio , lo alzo solo di 10 cm ... |
Antò,considera che se una persona non ha mai preso un radiocomando in mano, non ha neanche la minima idea di che cosa fare, non sa che deve dare X comando per stabilizzare il modello.. Il blade se non lo correggi, si auto distrugge in 1 secondo,pertanto io riterrei sempre oppurtuno l'allenamento con un coassiale OPPURE l'utilizzo di un ottimo simulatore di volo,Realflight G3,Phoenix o Reflex, collegato ad un pc bello potente che consenta di farlo girare alla grande.. |
phoenix si ce l'ho, ma non ho il cavo da attaccare il radiocomando al pc molto potente...dove posso prenderlo? qualcuno sa qualche sito dove si può acquistare? |
si alza e controlla sempre di più....... yyyyhhhaaa...:D |
be si hai ragione alex,volevo solo dirgli che l'elicottero anche se è un po duro da digerire per i principianti nella sua complessità,è ottimo nell'elettronica e possiamo dire anche nella meccanica...quindi di delusioni in quel campo sicuramente (secondo me)non ne avrà.Poi certamente se acquistava prima un minilama era meglio....comunque basta andare per piccoli passi e ci si riesce... |
Citazione:
|
si sto basso , ma oggi mi è arrivato il carrello per allenamento ma non riesco ad attaccarlo....bo.:huh: |
a il ti è arrivato il training kit?be io lo fissavo nella parte inferiore dei pattini con quei fili di ferro che si trovano nelle bustine dei freezer....spero di essermi spiegato bene:) |
ma si volevo farlo con un po di nastro adesivo, perchè nel kit ci sono dei pezzetti di plastica ma non combaciano tra pattini dell'elicottero e asta con le palline....cmq grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:24. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002