![]() |
Problema Ricevente-Batteria Ciao a tutti, spero di aver messo la discussione nel posto giusto:D Premetto che nn me ne intendo niente di Elicotteri(nn è il mio campo):D Ora vi spiego il problema: a un mio amico hanno regalato un elicottero un po' cosi e nn so la marca, lui lo ha fatto andare solo una volta con il risultato di averlo distrutto. Abbiamo sostituito le pale che si erano rotte ma il problema è che la ricevente nn da nessun segno di vita(quando si inserisce la batt nn si accende neanche il led come spiegato da istruzioni) e il batteria appena la si inserisce nel caricabatteria viene fuori il led verde al posto di quello rosso (da istruzioni= nn sta caricando). Io nn ne ho la + pallida idea di questo fenomeno: avete consigli? Grazie a tutti in anticipo Ciao |
soluzione... semplice... cestino.. :D |
Citazione:
Di quale led parli quello sul RX ? cioè sull'elicottero? Di norma quando metti il pacco batterie dell'elicottero in carica il led dovrebbe essere rosso poi quando è carico diventa verde, se è gia verde dovrebbe essere gia carica. Non riesci a dirci che tipo di eli è ? Ciao |
si, allora il led che nn si accende è sulla RX il caricabatteria il led verde lo fa anche quando nn c'è dentro la batteria!:( per quanto riguarda il tipo di eli nn lo so (ma è un baracchino, comprato all'ipermercato:lol:) |
ecco, è quasi uguale a quello della discussione "Walkera 5#4" (o qualcosa del genere) (le foto della prima pagina). la RX è uguale. ciao |
nessuno riesce a capire il roblema? grazie grazie grazie:D Ciao |
Controlla il caricabatteria, il mio dopo solo 6 cariche mi ha lasciato a piedi. :angry: |
Citazione:
controlla con un tester se la batteria e' effettivamente carica..se non lo e'... caricala con un altro Caricabatterie... idoneo.. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002