| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-04-2005
|
simpatico, io ne ho un paio di questi ely..ma no i picoo... Hanno il barra stabilizzatrice a bilanciere però. mi succede una cosa strana però: quello che dei due vola bene, quando vado per caricarlo...è come se la polarità dei cavetti foisse invertita...ho già rovinato una lipo..non faccio neanche in tempo a collegare la spinetta che il "caricabatterie" pare che mi scarichi la celletta...per fortuna una l'ho salvata e ora utilizzo l'ely caricandolo con l'altro radiocomando (possiamo definirlo così? )... che può essere successo? giusto per curiosità.Magari collegherò un trasformatore così da togliere le batterie stilo. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
|
che lolloni... bastava invertire la polarita' di uno dei due rotori
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" ![]() Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
Eccovi un video del birotore ... ma non ho capito se è lo stesso o un esperimento .... ha comunque il ruotino di coda ....sarà questo il senso dei 3 canali !?!? Picoo Z chinook mod Ciao |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |