| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-01-2008 Residenza: )
| ke modello m konsigliate?
vorrei prendere un elimodello dai 110 euro in giu.....x me e la 1° volta ke ne compro 1 e nn ho mai pilotato un elimodello....ma ne voglio prendere 1 di grandezza sui 60-50 circa cm.....nn 1 piccolo come i picoo z
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-01-2008 Residenza: SALERNO
|
ciao , se non hai mai pilotato ti consiglio un 4 pale coassiale tipo walkera 5#4 oppure l'esky lama 3 che permettono di imparare un po' i comandi di quelli più grandi ed hanno un'ottima stabilità . |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Atzeco nulla di personale, ma in questo forum sarebbe gradita la scrittura tradizionale, evitando possibilmente l' essemmese. Grazie. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-11-2007 Residenza: Arona
| Se sei nato nel 96 non sei nemmeno teenager ![]() ![]() ![]() Comunque...se riesci a scrivere normale senza le k è meglio per tutti... Per quel che riguarda gli eli...a nessuno o quasi piaciono i coassiali ma senon vuoi fare un crash al giorno devi quasi per forza iniziare da quelli...
__________________ Alessandro da Arona(NO) ^^ |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-09-2008 Residenza: Dove_mi_pare!
| ma roba da matti..... Citazione:
e di mettersi le babbucce e il cappellino da "nonna papera" che ne dite ginopilotino e settra?..... o il pilota perfetto ha paura del nuovo dialetto? | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-09-2005 Residenza: Siena
| Citazione:
JJ (kk!) | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: Casarza Ligure(GE)
| Citazione:
P.S.è il tuo primo post,ti sei iscritto solo per criticare il linguaggio? o ti interessa l'elimodellismo?P.P.S. sei andato a pescare un post di mesi fa...
__________________ Rappy 50 - Vision 50 ![]() (scoppio ...si sporca,ma vuoi mettere??)Più qualche aereetto....nuova passione! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |