![]() |
Mode, primo eli e simultatore... per novellini. Ciao a tutti, questo è il mio primo post e sono un super novellino dell' elimodellismo. :wacko: Da sempre affascinato dal modellismo dinamico finalmente mi son deciso e mi sono preso un mosquito 3ch coassiale...:icon_rofl è vero non è proprio il massimo... ma cmq è bastato per accrescere la curiosità ed arrivare qui. Leggendo mooolti post ho capito alcune cose: -cos'è mode1 o mode2 -è consigliato iniziare con un coassiale -ci si allena al simulatore e mi son venuti alcuni dubbi: -a naso mi sembra che mi troverei bene in mode4, è normale? o sconsigliato all'inizio? -ho scaricato il real flight G3 demo e con la tastiera riesco a non distruggere l' eli e anche con l'aereo me la cavo bene... con il radiocomando è tutto un altro pianeta? -con realflight g3 o g4 il radiocomando del walkera 5#8 funziona? Grazie a tutti per la pazienza. :) |
Citazione:
|
Se un domani vorrai fare 3D Mancino-----------> Mode 3 Destro------------> Mode 2 Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:21. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002