30 gennaio 08, 19:48 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-09-2007 Residenza: Chiavari Genova
| Info Coassiali
Vorrei sapere quale ritenete essere il piu' fruibile in esterno, e il piu "longevo" come divertimento, con un occhio alla disponibilità di ricambi ed eventuale bontà della radio in un kit RTF tenete presente che se anche fossi un asso nel pilotare non mi piace il 3D, preferisco il settore realistico (se così si puo' dire) Grazie. |
30 gennaio 08, 22:52 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-01-2008 Residenza: Venezia
|
Bene o male tutti i coalissali sono prodotti discreti e hanno una buona proporzione qualità - prezzo. I coalissali non sarebbero x il volo in esterno ma x l'indoor ma con aria calma non si puo volare anche all'aperto ( ma ti assicuro che basta un filo di vento e se lo porta via ) Io mi sono preso l'Easy copter V6 della rcsystem lo ho da parecchi mesi e un voletto ogni giorno non me lo toglie nessuno e x ora va ancora alla grande... ho cambiato solo una volta le pale all'inizio x un crash ( proprio x il vento ).... Se ti interessa in questo topic ci sono delle piccole modifiche che ho fatto sul mio ely proprio x volare in esterno anche con un po' di venticello con ottimi risultati ...... http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=78074 Ciao P.s. se sei amante del "volo realistico" il coalissale va bene x imparare ma vedrai che poi andrai in cerca di un modello non coalissale che è piu' impegnativo ma sicuramente piu' realistico . |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |