![]() |
Caricabatterie lipo per t-rex Ciao a tutti, vorrei chiedere se come caricabatterie per un futuro t-rex posso usare il caricabatterie del lama-v3 visto che ha anche un connettore per 11 v. Ci sono contrindicazioni?:rolleyes: Se non posso usarlo quale considerate come miglior rapporto qualità prezzo per un carica batt. per t-rex? Grazie in anticipo, faluffi |
Citazione:
anchio come te, sono in procinto ad assemblare il mio primo Trex450S GF e stessa domanda ho rivolto agli esperti, avendo già 1 minilama walkera 5v8 con caricabatt per connettore da 7.4v e 11.1v mi è stato confermato che si può utilizzare tranquillamente per le lipo 3 celle del nostro trex. In caso tu voglia dare un'occhiata ai vari caricabatt eccoli di seguito http://www.spracing.it/catalog/produ...roducts_id=483 http://www.spracing.it/catalog/produ...oducts_id=2097 http://www.spracing.it/catalog/produ...oducts_id=2084 Questi sono alcuni modelli che hanno consigliato anche a me..:wink: Per il momento io userò quello del mio walkerino, e quando avrò qualche eurino in più da spendere, ne conprerò uno di questi... con tensione da 12V e 230V Spero di averti aiutato.. Ciao |
Ti ringrazio delle info, ma non mi è del tutto chiaro quali sarebbero i vantaggi nell' utilizzare i caricabatterie piu' complessi che mi hai dato. Grazie, faluffi |
Citazione:
per non tornare a casa quasi subito, con quei modelli che ti ho allegato e la batteria dell'auto, potrai ricaricare le lipo. così facendo non sarai costretto ad abbandonare il campo. oltre questo avrai anche la possibilità di utilizzare il carica/scarica, cosa che altri caricabatt. non hanno. e se non bastasse hai anche la possibiltità di visionare il ciclo di vita della lipo. non mi sembra poca cosa :fiu::fiu: ciao |
Resta di fatto che comunque, sia il carichino ESKY che quello WALKERA, dotati di bilanciamento, sono in grado di caricare e bilanciare ALLA PERFEZIONE le lipo 3 celle che tipicamente sono usate sul TREX Unico neo, la corrente erogata è sempre di 800mah pertanto per caricare una lipo da 2100mah, occorrono circa 3 ore, un tempo questo,che può risultare eccessivo per chi ha la bramosia di caricare e volare direttamente sul campo.. Acquistare 2 o 3 di questi caricabatterie, risolve il problema, in quanto in 3 ore, di batterie ne caricate 3\4\5...quante ne volete.... |
...quoto AlexZeta :wink: Per caricare le lipo dei miei elettrici uso sempre il carichino Esky del lama v3 modificato con dissipatore e ventolina di raffreddamento e mai avuto problemi :D Ho provato per curiosità anche a caricarle usando un triton 2 con il suo balancer originale great planes ma mi sembrano meno performanti... |
Citazione:
Non sempre il più costoso..è anche il migliore!:wink: |
Scusate L'OT , un saluto ad Alex visto che non ci si sente da un pezzo , vecchia volpe sempre ad ely e passerotte ? :lol: CiAUZZZZ |
Citazione:
Beh sì è chiaro..Lo sanno anche i muri,io sono fissato..:wink: Elicotteri di giorno..Ragazze la sera... B) Sono due vizi che nessuno potrà mai togliermi...E Così fino alla fine!!:wink: |
RAGAZZE DI SERA??? sicuro che non si tratti di ragazze con qualche pelo superfluo sulle gambe???? sicuro che non abbiano il vocione e la terza gamba al centro?????? E PER QUANTO RIGUARDA IL TERMINE FINE CHE TI PIACE TANTO UTILIZZARE.... DACCI UNA BELLA FINITA AL TIRAR MERDA IN TESTA ALLA GENTE SAUHDHUASDUHASUHDUHAS V :lol::lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:38. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002