![]() |
Twister coast guard ragazzi dopo un attimo di indecisione ho acquistato il coast guard della twister. Io sono un perfetto pivello ma dopo qualche seduta di simulatore FMS con la sua stessa radio ho gia fatto il mio basso e breve volo dopo avere ben regolato i trim e tirantini il gioiellino va in hovering già a 10cm da terra:o: che emozione. L'elettronica è perfetta il sistema LBW legge subito quando la batt. è da caricare e così anche MOPS che protegge trasmissione e ragolatore da accidentali blocchi delle pale. Insomma ottimo acquisto una domanda ma dove posso trovare in italia le option parts in alluminio? Inoltre domanda generica qualcuno ha qualche foto per capire come si potrebbe installare la flycamone sul mio Hawak?? SOno tutto orecchie per i vostri consigli e grazie mille |
Puoi postare le foto del tuo heli? non si capisce di che si tratta....<_< |
Scusatemi ragazzi questo è il link per saperne di più http://www.paruamodel.it/store/viewI...idProduct=8175 |
mi sa che il mio elicottero in questo forum non va tanto di moda grazie lo stesso |
Non demordere, è un birotore ancora non molto diffuso poichè è un modello nuovo. Da quanto ho letto in giro è un buon ely, stabile e docile , caratteristica tipica dei birotori. Concordo con la bontà dell'elettronica, collaudata col mio TWISTER SKYLIFT giuntomi ieri mattina, viene controllato tranquillamente con la mia Optic 6 sfruttandone i dual rate e gli esponenziali. Per gli upgrade leggi il 3D sull' Esky lama , vi sono diversi link. Per quanto attiene all'istallazione di una telecamerina è solo questione di spazio e di peso, dovrai andare un pò per tentativi.:wink: |
Grazie moderatore per la tua risposta allora aspetto magari che si diffonda anche lui, anche perchè per quello che ne possa capire, secondo me questo elicotterino merita tanto |
Citazione:
|
Citazione:
In gamba Dremel e benvenuto nel mondo degli ely :wink: |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:16. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002