![]() |
Cp2 in attesa del volato.. Simulatore, quale eli?? Ciao, ho un cp2 da circa un mese.. come scritto in altri post, ormai riesco a fare abbastanza bene l'hovering di coda anche in spazi abbastanza ristretti. Adesso vorrei fare una prova all'esterno ma c'è molta fifa. Ho il simulatore g3,5 e vi chiedo con quale modello posso esercitarmi (che sia il più simile possibile al cp2, dato che non ho trovato questo modello per questo simulatore) per acquisire più manualità e dimestichezza? Ho scelto il minititan ma rispetto al cp2 mi sembra che risponda troppo velocemente e troppo drasticamente ai comandi quindi se mi abituo al minititan potrei avere grossi problemi poi con il mio cippino!!! Grazie per le risposte!! Ciao... |
Citazione:
|
Senza paura ma con attenzione Citazione:
Io ti consiglio di esercitarti col più instabile tra i modelli del tuo simulatore e senza troppa paura provare ad eseguire lentamente ed a bassa quota le prime manovre ...lui vola in alto ma il difficile è tenerlo sotto controllo. Si tratta di un modello abbastanza elastico che ti permette anche di atterrare in maniera poco ortodossa senza danni se a bassa quota e preferibilmente su una specie di prato ( eviterei l' asfalto) Auguri e occhio al motorino di coda ...dicono che si brucia spesso........ Bye. |
dagli tempo Citazione:
passi col traslato. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Sperem! |
una cosa da aggiungere Citazione:
in una palestra o comunque in assenza di vento. Man mano che ti senti sicuro puoi alzati di quota ma fa attenzione alla distanza ...se il modello si allontana lo vedi piccolo e diventa ingovernabile almeno all' inizio tienilo sotto i due metri e non farlo allontanare oltre i dieci, puoi anche camminare col modello al guinzaglio ... e quando diventi bravo mandalo dove ti pare....!!!!! In bocca al lupo...e non temere...ripeto simulatore e volo manovrato! |
Citazione:
1) Hovering coda 2) Hovering laterale 3) Hovering frontale 4) Infine volato con questo riuscivo ad allontanarlo di coda e riportarmelo (sempre in volato) in frontale!:lol: Ora mi piace di più fare hovering e mini voltao bassissimo perchè ho visto che non mi gusto la batteria!:) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:58. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002