BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Elicottero per iniziare (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/77049-elicottero-per-iniziare.html)

flanagan 15 gennaio 08 01:57

Elicottero per iniziare
 
Ciao ragazzi sono un appassionato di aerei col pallino degli elicotteri ho un honey bee fp che non vola piu cosa mi suggerite per iniziare? Non voglio combo ho gia una splendida futaba quindi cerco solo elicottero con motore servi etc etc che c'è di abbordabile sul mercato?

ElyTeo 15 gennaio 08 02:33

Citazione:

Originalmente inviato da flanagan
Ciao ragazzi sono un appassionato di aerei col pallino degli elicotteri ho un honey bee fp che non vola piu cosa mi suggerite per iniziare? Non voglio combo ho gia una splendida futaba quindi cerco solo elicottero con motore servi etc etc che c'è di abbordabile sul mercato?

Se vuoi io ho un walkera 36B e un 60B da vendere, perfetti!! .... li tolgo x fare spazzio e per recuperare 2 soldini e farmi un T-REX 600 ..... :wink:

fammi sapere!

ElyTeo

flanagan 15 gennaio 08 13:00

Citazione:

Originalmente inviato da ElyTeo
Se vuoi io ho un walkera 36B e un 60B da vendere, perfetti!! .... li tolgo x fare spazzio e per recuperare 2 soldini e farmi un T-REX 600 ..... :wink:
ElyTeo


Ti ringrazio ma al momento vorrei capire cos c'è sul mercato e a cosa sono effettivamente interessato.

agorano 15 gennaio 08 14:03

secondo un mio parere se vuoi andare sullo scoppio un bel raptor 30/50 e se puoi anche un bel 90
sull'elettrico un t rex 450 /600
devi vedere un po cosa ti puo interessare sono elicotteri validi a buon prezzo poi se vuoi il meglio devi salire come costi ma per adesso credo e penso sia inutile

BlackSheep 15 gennaio 08 14:21

ma sta cosa dell'elicottero per iniziare è una domanda che ogni nuovo iscritto fa...(me conpreso)..

un coassiale. punto. :D:D

agorano 15 gennaio 08 14:25

un coassiale. punto. :D:D[/QUOTE]


evvai!!!!!!!!:clap: :clap: :clap:
veloce e coinciso

aldinello 15 gennaio 08 14:26

Citazione:

Originalmente inviato da BlackSheep
ma sta cosa dell'elicottero per iniziare è una domanda che ogni nuovo iscritto fa...(me conpreso)..

un coassiale. punto. :D:D

SANTE PAROLE!!!

BlackSheep 15 gennaio 08 14:40

hehe..no, mi scuso, la mia non voleva essere un'offesa...ma solo una sorta di esclamazione.. tranquilli. :D:D
Mi faceva sorridere perche ci son passato pure io..e credo tutti :D:D
Mi sapete dire cos'è l'elicommand?

flanagan 15 gennaio 08 22:11

Citazione:

Originalmente inviato da BlackSheep
ma sta cosa dell'elicottero per iniziare è una domanda che ogni nuovo iscritto fa...(me conpreso)..

un coassiale. punto. :D:D

Se il coassiale e il bpala controrotante no te prego. Escluderei combo visto che non so piu dove mettere radio e comunque t-rex 450 e mini titan iniziano a solleticarmi voi che dite?

AlexxZeta 15 gennaio 08 22:15

Citazione:

Originalmente inviato da flanagan
Se il coassiale e il bpala controrotante no te prego. Escluderei combo visto che non so piu dove mettere radio e comunque t-rex 450 e mini titan iniziano a solleticarmi voi che dite?

Il mini titan vola molto bene, ma il motore ed il regolatore d'estate si lamentano un pò troppo...:fiu:
L'alternativa veramente conveniente è il nuovo TREX 450 S GF, che va veramente bene, al pari del titan, solo che ha un motore 430XL con regolatore 35AMPERE (sostituito il 25A difettoso delle versioni base), che vanno alla grande senza neanche un problema:)

Se poi vuoi esagerare c'è il TREX SE NEW V2B)


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:26.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002