![]() |
Dragonlfy 4 Usato... Valore? Vi spiego mi ha contattato una persona con un dragonfly 4 con radiocomando ovviamente a 4 canali tutto della walkera tutto originale compresi motore e batterie che sono le 650 milliamper .... Che valore puo avere un elicottero cosi ???? usato ma in ottime condizioni a sentire lui... mai incidentato.... ho visto che nuovo si trova dal estero anche a 80 euro... in italia dai 100 ai 120 euro.... correggetemi se mi sbaglio.... un elicottero cosi usato non arriva ai 35 euro di valore ... giusto? aspetto risposte grazie |
guarda dipende .. cosa ha rotto? devi fare un calcolo del prezzo dei pezzi di ricambi.. è come questo ? http://cgi.ebay.it/M11-ELICOTTERO-WA...QQcmdZViewItem lascia stare... se non erro mi hanno parlato male di questo modello ..poi dovresti chiedere a alexzeta.. lui i walkera li ha avuti tutti...o quasi. |
Gli puoi dare 50 euro, spedizione compresa, a patto che non abbia problemi e che sia perfettamente utilizzabile.."in volo":wink: |
grazie delle info |
ciao:icon_rofl |
Citazione:
scusa ma non l'ho mica capita:( |
Citazione:
ritengo che questo sia un po cafone come tipo... su messenger mi offendeva a menetta si incazzava perchè non rispondevo, cosa che io avevo fatto in precedenza alle sue domande ho ha ripetuto fino adesso... PRENDETELO PER LE PINZE... ha qualche fusibile andato... CREDETEMI!-_- non scrivo altro-_- |
se sei un bimbo e ti diverti a fare il grande dicendo di sapere le cose e facendomi penare per farmele riferire chiunque si arrabbierebbe ... il mio giudizio su di te te l'ho fatto sapere su msn tieni fuori i notri discorsi privati da barone rosso o chiedero' ai moderatori di intervenire ... non accetto offese da te... grazie potete chiudere il topic... |
Citazione:
UTENTI... VOLETE TUTTA LA LISTA DI COSA MI HA SCRITTO?:angry: 1) IO NON SONO UN MOCCIOSO 2) NON MI FACCIO VEDERE 3) SEI TU CHE MI TORMENTAVI TUTTO IL GIORNO SU MSN FINCHE HO DETTO CHE MI SONO STUFATO E TI SEI INCAXXATO 4) VEDI DI ABBASSARE LA CRESTA 5) IO I CONSIGLIO TE LI AVEVO DATI! DOPO UNA SETTIMANA ME LI TORNAVI A CHIEDERE... QUESTE SIGNIFICA CHE NON PRESTI ATTENZIONE... CHIUDO QUI |
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:38. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002