| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-01-2008 Residenza: Sesto san Giovanni
|
no no c'è proprio scritto elicottero df 4#1 ti do il link giusto per curiosità http://cgi.ebay.it/ELICOTTERO-4CH-DF...QQcmdZViewItem il modello è HELICOTTERO SFERAWORLD HS-641 |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-01-2008 Residenza: Sesto san Giovanni
|
forse hai ragione, pero' ne sul modello ne sulla scatola (che risulta diversa dalla foto) trovo la sigla walkera, comunque cercando sferaworld trovo che è un rivenditore walkera; anche se quel pezzettino che ho rotto io non lo vedo nel df4 che ha lo stabilizzatore delle pale (penso si chiami così) sotto quest'ultime rispetto al mio che lo ha sopra
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-08-2007 Residenza: Foggia
| per tranquillizzarti ulteriormente
ciao ho letto le tue perplessità ma se ti puo' essere di aiuto io vivo nella stessa città di genialmodel e ho visto + volte il negozio e ti assicuro che vende solo walkera originali e non imitazioni ![]() Io compro li i pezzi per il mio df4 ciao
|
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Rivenditore - Life365 |
Certo la walkera vende per chi compera di solito costruisce anche grafiche e componenti personalizzati ovvimanete se c'è numero! comunque quel modello li vola un po meglio del precedente anche perche hanno rinforzato un po l'attacco delle pale, non so se vi ricordate il rpimo aveva una lamierina di metallo sotto le pale per evitare che facessero una U troppo accentuata, il secondo aveva una barrettina in vetronite, nella nuova versione hanno cambiato il rotore, trovate tutte le differenze e anche i disegni esplosi e i particolari dei ricambi nel sito www.walkera.com!!!
__________________ www.life365.eu WALKERA STORE TUTTI I RICAMBI DISPONIBILI! Vivi per essere ricordato....:modelrcRicambi per tutti cloni dal 250 al 500 con cardano NUOVE LIPO PER AURORA 9 2 celle con adattatore ECCEZZIONALE ELICHE PER MULTIROTORI MODELLO GAUI!! |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Rivenditore - Life365 |
ciao è un walkera originale, molti pezzi di ricambio a parte la testa sono quelli del modello 4 tipo trave di coda, carrelli e alcuni leveraggi, molto recente l'ho provato vola benino ma per indoor iniza a essere un po grande, tutto dipende anche dalla casa
__________________ www.life365.eu WALKERA STORE TUTTI I RICAMBI DISPONIBILI! Vivi per essere ricordato....:modelrcRicambi per tutti cloni dal 250 al 500 con cardano NUOVE LIPO PER AURORA 9 2 celle con adattatore ECCEZZIONALE ELICHE PER MULTIROTORI MODELLO GAUI!! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |