BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   piatto t rex 450 s (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/76353-piatto-t-rex-450-s.html)

fanrgy 09 gennaio 08 04:44

piatto t rex 450 s

ciao a tutti, avrei una semplice domanda (cioè semplice per chi lo sa) per il piatto del t rex 450s (120°) come va messa la radio (futaba T7CAP/CHP) su H3 o HR3 ?:huh:

daredevil 09 gennaio 08 10:59

La radio va messa in H3

charly78 09 gennaio 08 13:34

Confermo !!

LeLe83 09 gennaio 08 14:50

io ho messo su HR3. Tenendo su H3, (con la 7CAP) ogni volta che davo cabra o picchia il piatto, oltre al movimento per cabrare e picchiare, variava leggermente il passo, con conseguente perdita di quota.
infatti, con HR3, quando muovi il cabra o picchia si muovono i due servi frontali e quello posteriore, in modo che il passo non vari. Con H3, si muovevano solo i due frontali, ed oltre a ad avanzare modificava il passo e l'eli perdeva quota.

Anche io posi la stessa domanda, ed ottenni delle risposte differenti... per essere sicuro, sono andato a guardare il manuale della Robbe, quello del 2007 solo che tratta solo i T-Rex.
Nelle specifiche, parla di piatto HR3 a 120°

fanrgy 10 gennaio 08 00:30

ciao

Citazione:

Originalmente inviato da LeLe83
io ho messo su HR3. Tenendo su H3, (con la 7CAP) ogni volta che davo cabra o picchia il piatto, oltre al movimento per cabrare e picchiare, variava leggermente il passo, con conseguente perdita di quota.
infatti, con HR3, quando muovi il cabra o picchia si muovono i due servi frontali e quello posteriore, in modo che il passo non vari. Con H3, si muovevano solo i due frontali, ed oltre a ad avanzare modificava il passo e l'eli perdeva quota.

Anche io posi la stessa domanda, ed ottenni delle risposte differenti... per essere sicuro, sono andato a guardare il manuale della Robbe, quello del 2007 solo che tratta solo i T-Rex.

ora vado a dare un'okkiata:rolleyes:

fanrgy 10 gennaio 08 00:47

Citazione:

ok adesso riguardo, scusa ma perchè ti segnala come non in linea mentre tu sei in linea ?

fanrgy 10 gennaio 08 00:59

ops

Citazione:

Originalmente inviato da fanrgy
ok adesso riguardo, scusa ma perchè ti segnala come non in linea mentre tu sei in linea ?

scusa ogni tanto do i numeri annulla l'ultimo messaggio
ciao

LeLe83 10 gennaio 08 10:50

ok, eri un po' fuso :wink:

Cmq, se non trovi, ti faccio uno "scanner" della pagina così ti mostro.... ma non prima di stasera!!

fanrgy 10 gennaio 08 14:11

ok

Citazione:

ok, eri un po' fuso :wink:

Cmq, se non trovi, ti faccio uno "scanner" della pagina così ti mostro.... ma non prima di stasera!!

ok gazie, comunque ho rovato le caratteristiche tecniche in un sito dove è in vendita e anche lì parla di piatto a 120° con miscelazione HR3

raffamarcod 10 gennaio 08 14:29

domanda? sulla f9 ci sonbo tre tipi di piatto a 120 sn sr sr(3s) quale tipo andra? se il piatto è a 120 come il t rex,và su sr ossia col alettoni e passo davanti ed elevatore dietro.........andrà su sn con elevatore e alettoni davanti e passo dietro.........e qui ci siamo ma sr 3s????????? nelle istruzioni non fà riferimento a questo parametro <_<

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:42.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002